Solo queste due?tamy79 ha scritto:COME sportivo posso confermarti
australian by l'alpina
e campagnolo
altre marche non producono in italia!!!!....

Moderatore: Steve1973
big quoteSaul1978 ha scritto:secondo me più dell'80 % delle cose che abbiamo in casa vengono dall'asia o per lo meno contengono componenti provenienti da quelle zone.
io me ne sono semplicemente fatto una ragione e non sto lì più di tanto a chiedermi da dove provenga un oggetto. Cerco nei miei limiti di capirne la qualità.....anche perchè spesso e volentieri "made in italy" non è necessariamete sinonimo di qualità.
Io sapevo che in qualche modo c'entrava, magari ora hanno venduto il marchio..bohSteve1973 ha scritto:Geox con Della Valle non c'entra nulla.bubu ha scritto: Va beh...qui non so dirti...Geox mi fa cag@re e non ho nulla di questa marca. Ma pensavo fosse made in italy come le altre del gruppo Dellavalle![]()
Il patron della Geox è il signor Mario Moretti Polegato
Bubu confermo che sono due cose diverse, Della Valle con Geox non c'entra nullabubu ha scritto:Io sapevo che in qualche modo c'entrava, magari ora hanno venduto il marchioSteve1973 ha scritto:Geox con Della Valle non c'entra nulla.bubu ha scritto: Va beh...qui non so dirti...Geox mi fa cag@re e non ho nulla di questa marca. Ma pensavo fosse made in italy come le altre del gruppo Dellavalle![]()
No, no, ti assicuro.bubu ha scritto:Io sapevo che in qualche modo c'entrava, magari ora hanno venduto il marchioSteve1973 ha scritto:Geox con Della Valle non c'entra nulla.bubu ha scritto: Va beh...qui non so dirti...Geox mi fa cag@re e non ho nulla di questa marca. Ma pensavo fosse made in italy come le altre del gruppo Dellavalle![]()