HELP!!!Cucina SICC...vale la pena?

Ciao a tutti!sono nuova del Forum...ma leggevo da tempo i messaggi prima di iscrivermi!a maggio 2011 mi sposo ed è cominciata la caccia ai mobili!in particolare...alla cucina!ne ho viste tante...a prima vista sembrano tutte belle e funzionali...ma...poi???mah???quella a cui mi sarei particolarmente interessata e di cui mi son fatta fare il preventivo è una SICC. Sarebbe una cucina ad "L" con il lato lungo di 3,65 lineari e quello corto di 3,00 mt lineari. Completa di tutti gli elettrodomestici tranne il frigo, con cappa di design e top in quarzite...€ 10.000,00. Onestamente non conosco la marca SICC e non vorrei avere brutte sorprese dopo questa spesa!
Ho letto un pò di commenti...alcuni si dicono soddisfatti della sicc, altri dicono che è di livello medio basso, altri ancora...la definiscono economica!ma io credo che 10.000 euro non può dirsi economica!
Aspetto vostri consigli!!!
Irene

Re: HELP!!!Cucina SICC...vale la pena?

irene&ale ha scritto:Ho letto un pò di commenti...alcuni si dicono soddisfatti della sicc, altri dicono che è di livello medio basso, altri ancora...la definiscono economica!ma io credo che 10.000 euro non può dirsi economica!
Aspetto vostri consigli!!!
Irene
purtroppo capita a tutti...

ci si mette un pochino per capire ed orientarsi sulle fasce di prezzo

la sicc è di livello basso forse tanto basso, quindi come tutte le altre dello stesso segmento rappresenta un compromesso fra qualità è prezzo.

non confoderla con la SCIC che è un'altra cosa

se ti piace prendila ma prima fatti un giro sulle fascia immediatamente superiore:LUBE, CESAR, SCAVOLINI, STOSA, ARAN, GATTO, FEBAL, BERLONI, BONTEMPI,MODULNOVA

bisogna vedere se nei 10mila ci sono anche gli eldom e quali eventualmente siano, se ci sono meccanismi particolari, il tipo di piano. e comunque considera che ha una bella ampiezza una cucina 3.65x3 :wink:

Re: HELP!!!Cucina SICC...vale la pena?

La sicc è una cucina molto economica, l'arredatore dove stiamo scegliendo la cucina le vende e ti posso assicurare che avendole viste e toccate con mano non fanno una bellissima impressione..
però con quel prezzo secondo me ti prendi una cucina più solida e bella!
la nostra casetta cresce!!!