Ciao a tutti!sono nuova del Forum...ma leggevo da tempo i messaggi prima di iscrivermi!a maggio 2011 mi sposo ed è cominciata la caccia ai mobili!in particolare...alla cucina!ne ho viste tante...a prima vista sembrano tutte belle e funzionali...ma...poi???mah???quella a cui mi sarei particolarmente interessata e di cui mi son fatta fare il preventivo è una SICC. Sarebbe una cucina ad "L" con il lato lungo di 3,65 lineari e quello corto di 3,00 mt lineari. Completa di tutti gli elettrodomestici tranne il frigo, con cappa di design e top in quarzite...€ 10.000,00. Onestamente non conosco la marca SICC e non vorrei avere brutte sorprese dopo questa spesa!
Ho letto un pò di commenti...alcuni si dicono soddisfatti della sicc, altri dicono che è di livello medio basso, altri ancora...la definiscono economica!ma io credo che 10.000 euro non può dirsi economica!
Aspetto vostri consigli!!!
Irene
Re: HELP!!!Cucina SICC...vale la pena?
#2purtroppo capita a tutti...irene&ale ha scritto:Ho letto un pò di commenti...alcuni si dicono soddisfatti della sicc, altri dicono che è di livello medio basso, altri ancora...la definiscono economica!ma io credo che 10.000 euro non può dirsi economica!
Aspetto vostri consigli!!!
Irene
ci si mette un pochino per capire ed orientarsi sulle fasce di prezzo
la sicc è di livello basso forse tanto basso, quindi come tutte le altre dello stesso segmento rappresenta un compromesso fra qualità è prezzo.
non confoderla con la SCIC che è un'altra cosa
se ti piace prendila ma prima fatti un giro sulle fascia immediatamente superiore:LUBE, CESAR, SCAVOLINI, STOSA, ARAN, GATTO, FEBAL, BERLONI, BONTEMPI,MODULNOVA
Re: HELP!!!Cucina SICC...vale la pena?
#4La sicc è una cucina molto economica, l'arredatore dove stiamo scegliendo la cucina le vende e ti posso assicurare che avendole viste e toccate con mano non fanno una bellissima impressione..
però con quel prezzo secondo me ti prendi una cucina più solida e bella!
però con quel prezzo secondo me ti prendi una cucina più solida e bella!
la nostra casetta cresce!!!