esattamente come meKaila ha scritto: Bene, vado in un ipermarket cinese a prendere due vestitini: made in Italy
Bah![]()

Moderatore: Steve1973
esattamente come meKaila ha scritto: Bene, vado in un ipermarket cinese a prendere due vestitini: made in Italy
Bah![]()
io credo che i cinesi li facciano solamente, ma la qualità dei tessuti/materiali sia imposta dal marchio...in pratica credo che la produzione in cina sia solo per risparmiare sulla manodopera....poi sull'esito della manifattura non mi pronuncio, ma credo che anche in quel caso vengano date specifiche direttiveKaila ha scritto:Allora...
Abitino Just Cavalli preso per un matrimonio: Tailandia
Felpa diesel: China...
Altri capi firmati che ho variano dalla Cina a Taiwan ed altri paesi asiatici...
Allora dico: se devo spender fior di quattrini per acquistare dei capi fatti in cina.... vado dai cinesi direttamente! Almeno spendo 12 euro![]()
Bene, vado in un ipermarket cinese a prendere due vestitini: made in Italy
Bah![]()
Mi hai letto nel pensiero...sunset ha scritto:non dimentichiamoci che quelle cose etichettate made in italy che si trovano dai cinesi (e non solo) magari sono fatte a prato dai cinesi..
apporre il marchio made in italy è fin troppo facilebubu ha scritto:Boh, quando vado a casa controllo...ma mi chiedo: nella fabbrica di Tolentino si girano i pollici gli operaiAndrea ha scritto:bubu, purtroppo anche una buona parte degli altri prodotti di casa Dellavalle arrivano da oriente "non necessariamente Cina"
ps: le scarpe tod's che indosso ora sono made in italy
mai pensato il contrario!Saul1978 ha scritto:brava lunapiena! E' quello che intendevo anche io! Non è mica detto che se una cosa arriva dalla cina debba per forza essere di cattiva qualità
vero sono bellissimimipiacesognare ha scritto:il piumino è della Feyem..ill nome del modello mi sfugge ma è bellissimo!!, lungo a tre quarti, con la cintura in vita e un bel collo di pelliccia...mi sono innamorata!!!
Ho controllato a casa tra la roba che ho e confermo che la roba di Dellavalle riporta il marchio made in Italy...ma se non fosse vero me ne fregherei, visto che la qualità dei pellami e dei tessuti è eccellente.Andrea ha scritto:apporre il marchio made in italy è fin troppo facilebubu ha scritto:Boh, quando vado a casa controllo...ma mi chiedo: nella fabbrica di Tolentino si girano i pollici gli operaiAndrea ha scritto:bubu, purtroppo anche una buona parte degli altri prodotti di casa Dellavalle arrivano da oriente "non necessariamente Cina"
ps: le scarpe tod's che indosso ora sono made in italy![]()
i numeri che producono o assemblanoa Tolentino non credo coprano la richiesta mondiale
![]()
per il resto se non è cambiato qualcosa negli ultimi 2 anni, Pantofola D'Oro ancora è un prodotto completamente made in italy
concordo pienamente con te, la qualità è quello che conta!bubu ha scritto: Ho controllato a casa tra la roba che ho e confermo che la roba di Dellavalle riporta il marchio made in Italy...ma se non fosse vero me ne fregherei, visto che la qualità dei pellami e dei tessuti è eccellente.
Altri marchi come Burberry, Ralph Loren e udite, udite Prada sono prodotti in Oriente, ma anche qui mi frega ben poco: ho delle t-shirt in cotone lavate 8.000 volte rimaste intatte nella forma e nella tenuta del tessuto