E ma io l'ho quotataFotomicilla ha scritto:Ecco eliminata l'immagine...Ma non la gattaccia del male.
Fotomicilla ha scritto:Ssssh... Non diciamolo a nessuno.AleAle ha scritto:E ma io l'ho quotata![]()
Fanno anche la 500 di Hello Jitty, è rosa flashAleBi ha scritto:No vabbè... Guardate cosa ho trovato
questo è fenomenale![]()
Anche io odio Hello Kitty! Come un po' ogni cosa ROSA
Ah, parte del set Guzzini x la cucina me lo regala mia mamma (quella vera) x il compleanno, quindi cara mamma/babbo natale, escludi pure anche quello dalla lista onde evitare doppioni
Ah, parte del set Guzzini x la cucina me lo regala mia mamma (quella vera) x il compleanno, quindi cara mamma/babbo natale, escludi pure anche quello dalla lista onde evitare doppioni
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

ale me lo hai mandato l'indirizzo??alessia275 ha scritto:Paprina mi puoi inserire anche a me? L'avevo scritto da qualche parte nelle prime pagine...
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)