simo19691 ha scritto:sto pensando che sono un po' invidiosa di verderia..... :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Buon viaggio!!!!! :D
quoto tutto e aggiungo....porta un suovenir!(che se per caso sono la tua figlia natale lo accetto volentieri! :wink: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

io no.
Odio Londra...
Ho provato 3 volte ad andarci e l'ho odiata sempre di più :roll:
Sopratutto i londinesi. Il popolo meno ospitale che io abbia mai incontrato..

comunque buon viaggio verdiiii!!!! :lol:

Saul1978 ha scritto:io no.
Odio Londra...

io vorrei andarci....magari poi scopro che la penso come te!! 8)

però andrebbe bene anche un WE s torrette di fano.... :lol: :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:
Odio Londra...

io vorrei andarci....magari poi scopro che la penso come te!! 8)

però andrebbe bene anche un WE s torrette di fano.... :lol: :lol:
ehhehe
in effetti anche se non gradisco partirei subito pur di staccare la spina.... :roll:

Odio Londra...

a me Londra ancora manca... ma vogliamo parlare dell 0spitalità dei parigini dopo i mondiali 2006???? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

arietina83 ha scritto: a me Londra ancora manca... ma vogliamo parlare dell 0spitalità dei parigini dopo i mondiali 2006???? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Io sono stato sia a Londra che Parigi, ho trovato moooolto più gentili e disponibili i francesi anche dopo il mondiale! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto: a me Londra ancora manca... ma vogliamo parlare dell 0spitalità dei parigini dopo i mondiali 2006???? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Io sono stato sia a Londra che Parigi, ho trovato moooolto più gentili e disponibili i francesi anche dopo il mondiale! :wink:
Immagine

aleale ha scritto:

son stata io l unica sfigata!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
nn si sforzavano minimamente di capire il mio francese porcellino!!!! e poi sempre a sgignazzare!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

forse era un po troppo porcellino.... il mio francese intendo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

arietina83 ha scritto: son stata io l unica sfigata!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
nn si sforzavano minimamente di capire il mio francese porcellino!!!! e poi sempre a sgignazzare!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

forse era un po troppo porcellino.... il mio francese intendo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Quando siamo andati noi c'era lo sciopero della metropolitana, non funziona come qui i treni ci sono ma molto meno frequenti, e sono gratis...noi non lo sapevamo e cercavamo di prendere un biglietto dalle macchinette e una signora si è avvicinata e in qualche modo ci ha fatto capire che appunto era gratis e il biglietto non serviva, sempre sulla metropolitana per via di questo maledetto scipero siamo rimasti chiusi in una stazione e un ragazzo francese gentilissimo ci ha "scortato" nei meandri delle uscite e ci ha aiutato con il suo abbonamento a tenere aperte le porte per uscire....e poi altri aneddoti del genere...devo dire che ne sono rimasto piacevolmente stupito... :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto: son stata io l unica sfigata!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Quando siamo andati noi c'era lo sciopero della metropolitana, non funziona come qui i treni ci sono ma molto meno frequenti, e sono gratis...noi non lo sapevamo e cercavamo di prendere un biglietto dalle macchinette e una signora si è avvicinata e in qualche modo ci ha fatto capire che appunto era gratis e il biglietto non serviva, sempre sulla metropolitana per via di questo maledetto scipero siamo rimasti chiusi in una stazione e un ragazzo francese gentilissimo ci ha "scortato" nei meandri delle uscite e ci ha aiutato con il suo abbonamento a tenere aperte le porte per uscire....e poi altri aneddoti del genere...devo dire che ne sono rimasto piacevolmente stupito... :wink:
è veroooo ce l avevi raccontato mi sà!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Odio Londra...

A me non è dispiaciuta come città.....però ovvio che nel cuore io e te abbiamo abbiamo ben altro!! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto: è veroooo ce l avevi raccontato mi sà!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
:oops: :oops:
ripeto sempre le stesse cose come i vechcietti.... :?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bubu ha scritto:
Odio Londra...

A me non è dispiaciuta come città.....però ovvio che nel cuore io e te abbiamo abbiamo ben altro!! :wink:
ehhh già!!! 8)

come città londra è bella, nulla da dire. Fosse disabitata sarebbe perfetta! :P