Buon viaggio!!!!!

Moderatore: Steve1973
quoto tutto e aggiungo....porta un suovenir!(che se per caso sono la tua figlia natale lo accetto volentieri!simo19691 ha scritto:sto pensando che sono un po' invidiosa di verderia.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buon viaggio!!!!!
Saul1978 ha scritto:io no.
Odio Londra...
Ho provato 3 volte ad andarci e l'ho odiata sempre di più![]()
Sopratutto i londinesi. Il popolo meno ospitale che io abbia mai incontrato..
comunque buon viaggio verdiiii!!!!
ehhehesimo19691 ha scritto:Saul1978 ha scritto:io no.
Odio Londra...
io vorrei andarci....magari poi scopro che la penso come te!!![]()
però andrebbe bene anche un WE s torrette di fano....![]()
Saul1978 ha scritto:io no.
Odio Londra...
Io sono stato sia a Londra che Parigi, ho trovato moooolto più gentili e disponibili i francesi anche dopo il mondiale!arietina83 ha scritto: a me Londra ancora manca... ma vogliamo parlare dell 0spitalità dei parigini dopo i mondiali 2006????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
aleale ha scritto:Io sono stato sia a Londra che Parigi, ho trovato moooolto più gentili e disponibili i francesi anche dopo il mondiale!arietina83 ha scritto: a me Londra ancora manca... ma vogliamo parlare dell 0spitalità dei parigini dopo i mondiali 2006????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
arietina83 ha scritto: son stata io l unica sfigata!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
nn si sforzavano minimamente di capire il mio francese porcellino!!!! e poi sempre a sgignazzare!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
forse era un po troppo porcellino.... il mio francese intendo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è veroooo ce l avevi raccontato mi sà!!!!!aleale ha scritto:arietina83 ha scritto: son stata io l unica sfigata!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
nn si sforzavano minimamente di capire il mio francese porcellino!!!! e poi sempre a sgignazzare!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
forse era un po troppo porcellino.... il mio francese intendo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quando siamo andati noi c'era lo sciopero della metropolitana, non funziona come qui i treni ci sono ma molto meno frequenti, e sono gratis...noi non lo sapevamo e cercavamo di prendere un biglietto dalle macchinette e una signora si è avvicinata e in qualche modo ci ha fatto capire che appunto era gratis e il biglietto non serviva, sempre sulla metropolitana per via di questo maledetto scipero siamo rimasti chiusi in una stazione e un ragazzo francese gentilissimo ci ha "scortato" nei meandri delle uscite e ci ha aiutato con il suo abbonamento a tenere aperte le porte per uscire....e poi altri aneddoti del genere...devo dire che ne sono rimasto piacevolmente stupito...
arietina83 ha scritto: è veroooo ce l avevi raccontato mi sà!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
A me non è dispiaciuta come città.....però ovvio che nel cuore io e te abbiamo abbiamo ben altro!!Saul1978 ha scritto:io no.
Odio Londra...
ehhh già!!!bubu ha scritto:A me non è dispiaciuta come città.....però ovvio che nel cuore io e te abbiamo abbiamo ben altro!!Saul1978 ha scritto:io no.
Odio Londra...