hei Verderia buon viaggioVerderia ha scritto:Sto pensando che domani lavoro solo fino alle 12.30![]()
e poi mi aspetta un bel fine settimana a Londra!
Evviva!!![]()
posso chiederti dove alloggerai?
Moderatore: Steve1973
Ciao Dammi!!! non scappare sempredammispazio ha scritto:hei Verderia buon viaggioVerderia ha scritto:Sto pensando che domani lavoro solo fino alle 12.30![]()
e poi mi aspetta un bel fine settimana a Londra!
Evviva!!![]()
posso chiederti dove alloggerai?
Nooooo...Mouse44 ha scritto:Stavo pensando.... ma il copri-copriwater di pelliccia a che caspita serve???
onde evitare inutili polemiche preciso che all'utente che ce l'ha l'ho detto in faccia che non mi piace
nu nu, si dice il peccato ma non il peccatore! e poi, io voglio sapere a cosa serve!!!etamina ha scritto:Nooooo...Mouse44 ha scritto:Stavo pensando.... ma il copri-copriwater di pelliccia a che caspita serve???
onde evitare inutili polemiche preciso che all'utente che ce l'ha l'ho detto in faccia che non mi piacedimmi dove l'hai visto che lo prendo come regalo di natale per Eto!!!
ma, scusa...copre la parte dove ci si siede oppure il "coperchio" del water? Perchè nel secondo caso è solo un orpello per "bellezza" nel primo caso direi che ti permette una moooorbida e soffice seduta in casi ti "Atteccamento" al water e l'effetto "seduta ghiacciolo" dei mesi freddiMouse44 ha scritto:nu nu, si dice il peccato ma non il peccatore! e poi, io voglio sapere a cosa serve!!!etamina ha scritto:Nooooo...Mouse44 ha scritto:Stavo pensando.... ma il copri-copriwater di pelliccia a che caspita serve???
onde evitare inutili polemiche preciso che all'utente che ce l'ha l'ho detto in faccia che non mi piacedimmi dove l'hai visto che lo prendo come regalo di natale per Eto!!!
Copre il coperchio, non l'asse... No, mi rifiuto che la spiegazione sia "per bellezza" Non esiste!!!etamina ha scritto:ma, scusa...copre la parte dove ci si siede oppure il "coperchio" del water? Perchè nel secondo caso è solo un orpello per "bellezza" nel primo caso direi che ti permette una moooorbida e soffice seduta in casi ti "Atteccamento" al water e l'effetto "seduta ghiacciolo" dei mesi freddiMouse44 ha scritto:nu nu, si dice il peccato ma non il peccatore! e poi, io voglio sapere a cosa serve!!!etamina ha scritto: Nooooo...dimmi dove l'hai visto che lo prendo come regalo di natale per Eto!!!
...lasciando perdere il lato igenico che è mooolto relativo direi
a me piaceMouse44 ha scritto:Copre il coperchio, non l'asse... No, mi rifiuto che la spiegazione sia "per bellezza" Non esiste!!!etamina ha scritto:ma, scusa...copre la parte dove ci si siede oppure il "coperchio" del water? Perchè nel secondo caso è solo un orpello per "bellezza" nel primo caso direi che ti permette una moooorbida e soffice seduta in casi ti "Atteccamento" al water e l'effetto "seduta ghiacciolo" dei mesi freddiMouse44 ha scritto: nu nu, si dice il peccato ma non il peccatore! e poi, io voglio sapere a cosa serve!!!...lasciando perdere il lato igenico che è mooolto relativo direi
Etamina, mi sa che quando metterai su casa ci beccheremo come due galline! Non vedo l'oraetamina ha scritto:a me piaceDai, ti trovo l'utilizzo...è ottimo se ti metti a farti la pedicure come me la faccio io, ovvero seduta sul water(chiuso) con i piedi nel bidet...con il pelo MORBIDOSO EVITI DI AMMACCARTI IL SEDERINO STANDO Lì SEDUTA IN BILICO PER MEZZ'ORA
Più che altro ho paura che ti andrò fuori dalle orecchie..Mouse44 ha scritto: Etamina, mi sa che quando metterai su casa ci beccheremo come due galline! Non vedo l'ora
Ok, accetto la tua spiegazione! Grazie!!!