Verderia ha scritto:Sto pensando che domani lavoro solo fino alle 12.30 :D
e poi mi aspetta un bel fine settimana a Londra!
Evviva!! :D :D
hei Verderia buon viaggio
posso chiederti dove alloggerai?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
Verderia ha scritto:Sto pensando che domani lavoro solo fino alle 12.30 :D
e poi mi aspetta un bel fine settimana a Londra!
Evviva!! :D :D
hei Verderia buon viaggio
posso chiederti dove alloggerai?
Ciao Dammi!!! non scappare sempre :D :D
Sono in zona Kilburn Lane
a casa di mia sorella

E stamattina in ufficio sono incasinata totale :cry:
con la valigia ancora da preparare
:cry: :cry:
Grazie a tutti :wink:
Immagine
Immagine

Stavo pensando.... ma il copri-copriwater di pelliccia a che caspita serve???

onde evitare inutili polemiche preciso che all'utente che ce l'ha l'ho detto in faccia che non mi piace
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:Stavo pensando.... ma il copri-copriwater di pelliccia a che caspita serve???

onde evitare inutili polemiche preciso che all'utente che ce l'ha l'ho detto in faccia che non mi piace
Nooooo... :shock: dimmi dove l'hai visto che lo prendo come regalo di natale per Eto!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Stavo pensando.... ma il copri-copriwater di pelliccia a che caspita serve???

Nooooo... :shock: dimmi dove l'hai visto che lo prendo come regalo di natale per Eto!!!
nu nu, si dice il peccato ma non il peccatore! e poi, io voglio sapere a cosa serve!!!
CASA MOUSE

Mouse44 ha scritto:
etamina ha scritto:

nu nu, si dice il peccato ma non il peccatore! e poi, io voglio sapere a cosa serve!!!
ma, scusa...copre la parte dove ci si siede oppure il "coperchio" del water? Perchè nel secondo caso è solo un orpello per "bellezza" nel primo caso direi che ti permette una moooorbida e soffice seduta in casi ti "Atteccamento" al water e l'effetto "seduta ghiacciolo" dei mesi freddi 8) ...lasciando perdere il lato igenico che è mooolto relativo direi :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
etamina ha scritto: Nooooo... :shock: dimmi dove l'hai visto che lo prendo come regalo di natale per Eto!!!
ma, scusa...copre la parte dove ci si siede oppure il "coperchio" del water? Perchè nel secondo caso è solo un orpello per "bellezza" nel primo caso direi che ti permette una moooorbida e soffice seduta in casi ti "Atteccamento" al water e l'effetto "seduta ghiacciolo" dei mesi freddi 8) ...lasciando perdere il lato igenico che è mooolto relativo direi :lol:
Copre il coperchio, non l'asse... No, mi rifiuto che la spiegazione sia "per bellezza" Non esiste!!! :D
CASA MOUSE

Mouse44 ha scritto:
etamina ha scritto:
Mouse44 ha scritto: nu nu, si dice il peccato ma non il peccatore! e poi, io voglio sapere a cosa serve!!!
Copre il coperchio, non l'asse... No, mi rifiuto che la spiegazione sia "per bellezza" Non esiste!!! :D
a me piace :oops:
Dai, ti trovo l'utilizzo...è ottimo se ti metti a farti la pedicure come me la faccio io, ovvero seduta sul water(chiuso) con i piedi nel bidet...con il pelo MORBIDOSO EVITI DI AMMACCARTI IL SEDERINO STANDO Lì SEDUTA IN BILICO PER MEZZ'ORA :wink:

etamina ha scritto:a me piace :oops: Dai, ti trovo l'utilizzo...è ottimo se ti metti a farti la pedicure come me la faccio io, ovvero seduta sul water(chiuso) con i piedi nel bidet...con il pelo MORBIDOSO EVITI DI AMMACCARTI IL SEDERINO STANDO Lì SEDUTA IN BILICO PER MEZZ'ORA :wink:
Etamina, mi sa che quando metterai su casa ci beccheremo come due galline! Non vedo l'ora ;)

Ok, accetto la tua spiegazione! Grazie!!! :mrgreen:
CASA MOUSE

Mouse44 ha scritto: Etamina, mi sa che quando metterai su casa ci beccheremo come due galline! Non vedo l'ora ;)

Ok, accetto la tua spiegazione! Grazie!!! :mrgreen:
Più che altro ho paura che ti andrò fuori dalle orecchie.. 8)