:shock: Kiwi.. ma che spettacolo i dettagli.. quella pittura poi.. è MITICA!! :D
Se il boy mi avesse lasciato fare.. :roll: Poi devi raccontarci come ti ci trovi nell'uso quotidiano..

Davvero davvero bella, tralasciando l'aspetto frigo, mi piace tutto tutto!!!
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Bella! Complimenti.... :lol:

mi piace lo stile...le scelte che hai fatto ed anche i complementi che hai abbinato...

hai ottenuto davvero un bel risultato! :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Complimenti kiwi è strabella!!
alla fine tutto il tuo lavoro è stato ricompensato dal risultato.
La pittura della schiena della cucina è davvero strepitosa.....non mi ero neppure accorta che era una pittura.
Sono in trepida attesa della mia cucina ....spero che l'effetto finale mi soddisfi come la tua.

Oh mamma, una delle più belle cucine del forum!
Quel pensile serigrafato è uno spettacolo, figosissima la dispensa, qualche riserva sul frigo...
Sinceramente, già è importante di suo, toglierei calamite, lavagnetta ecc lasciandolo bello pulito e acciaioso :)
Ma è un mio gusto personale!
Per il resto, complimentissimi!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

arigrazie a tutti, che bello ricevere le vostre conferme!!!!
Grazie Mouse, gentilissima! Sui magneti concordo, ma il frigo è sempre stato "proprietà" delle mie bimbe che adorano attacarvi i magneti e i loro capolavori e finchè sono piccole lascio fare :wink:

kiwina ha scritto:arigrazie a tutti, che bello ricevere le vostre conferme!!!!
Grazie Mouse, gentilissima! Sui magneti concordo, ma il frigo è sempre stato "proprietà" delle mie bimbe che adorano attacarvi i magneti e i loro capolavori e finchè sono piccole lascio fare :wink:
mensola copiata! ieri è venuto il geometra per il rilievo e l'ho fatta aggiungere. Grazie per l'ispirazione :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Ciao , COMPLIMENTI molto bella, ho provato a chiedere leggendo anche a te di poter mettere quella pittura per non dover fare lo schienale dato che non avremo nemmeno i pensili sopra e quindi ho paura che non stia bene quel lastrone bianco( dato che abbiamo fatto la cucina all white, abbiamo i muri colorati :-) ) alto 50cm, ma me l'hanno sconsigliato, mi hanno detto che comunuqe assorbe e pian piano si deteriora e inizia a sporcarsi/rovinarsi e mi parlavano di resine particolari e molto costose, stamattina ho provato a mandare il tuo link alla persona che ci sta facendo i lavori e vedo cosa mi dice, a te cosa ti hanno detto di quel prodotto e quanto costa?

saluti

fm

ciao. Prova a leggere la scheda tecnica che ho postato nella pagina precedente, dovrebbe darti tutti i dettagli.
A me l'ha consigliata il decoratore che l'ha utilizzata x la sua cucina e siccome di lui mi fido gli ho dato retta. Prima era mia intenzione mettere la resina, ma il decoratore mi ha detto che questa era più indicata e ho seguito lui.
C'è da dire che io non ho fornelli su quella parete, quindi non so dirti come si comporti col forte calore e gli schizzi di unto...con l'acqua è favolosa, si asciuga in un attimo e le gocce proprio non lasciano traccia.
Per i costi...ti sembrerà strano, ma...non lo so :oops: il decoratore l'ha posata e dobbiamo ancora pagarlo, ma siccome il tutto è successo in un momento un pò particolare x problemi nostri onestamente non gli abbiamo chiesto il prezzo. C'è da dire che non ci aspettiamo chissà quale schioppettata visto che si tratta solo di una mezza parete, non abbiamo fatto altro. Appena lo so comunque ve lo dico!

cavolo a quello non ci avevo fatto caso tu non hai i fuochi mentre noi si :cry:

altra soluzione era fare lo schienale spesso e alto come il top bianco e poi salire con uno schienale più sottile di un colore simile al muro

bello il pensile serigrafato, molto bello il piano cottura, e strabello il top!
la cappa e il frigo però non ce li vedo nello stile della cucina...avrei preso qualcosa + squadrato e lineare (se però li avevi già è un altro conto :) )... però quoto quanto detto su calamite e lavagnette...

per le bambine potresti magari appenedere su una parete una lavagnetta magnetica, e fargli attaccare li i loro capolavori :)

bella anche la dispensa...ma si sfrutta bene lo spazio con quel meccanismo?

Kiwyna, rivedendo le foto mi sono accorto di una cosa stupenda... il lavello, non è perfettamente asciutto, ci son gocce d'acquaaaaa....... :lol:

Attenzione eh, mica è una critica, anzi, per me hai abbattuto il muro che pervade il forum del "Pulito e senza aloni a tutti i costi" :lol:

E' da qualche giorno che manco ed ecco la sorpresa :D

Davvero una bella cucina! Mi piace molto.
Vado di sensazioni... sei riuscita a renderla personale ed accogliente, a mantenere leggerezza nelle forme ed a creare un ambiente intimo ed elegante.

Ho notato alcuni particolari che, spero non ti dispiaccia, copierò spudoratamente :oops: :wink:

Ora mi leggo le 5 pagine del topic :lol: