c'era la promozione del top coat+ uno smalto a scelta. Io ho preso il royal purple mi sembra (l'ho infognato nell'armadietto e non mi ricordo più).
Mi piacevano i rossi, ma erano troppo aranciati e non li avrei messi.
Rosso sangue! sì! come le mie unghie oggiLalli04 ha scritto:tipo lady macbethstefania_b ha scritto:io ho preso il top coat di stellina, ma da un po' di settimane non sto mettendo lo smalto.
Dopo aver visto bubu domenica però mi è venuta voglia di rosso sangue![]()
![]()
![]()
![]()
il top coat con che smalto lo avevi preso? ,se lo hai preso abbinato
(io dalla boccetta non riesco a capire il vero colore...)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

numero 60 acciaioFederinik ha scritto:Lalli, mi tenti... smalto marca Collistar, numero...??
(ma guarda anche il verde fotografato in questo blog
http://www.tra-la-la.com/wordpress/smal ... istar.html
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
Donne fashion aiuto.
Finalmente ho trovato un paio di decoltè nere che non facciano troppo effetto Valleverde.
Purtroppo non le ho comprate perchè il piede mi scivola un po' in avanti e mi fanno male in punta.
La soletta in silicone peggiorerebbe la situazione spingendo l'alluce verso l'alto. Dite che risolvo qualcosa con del cotone in punta?
Oppure è il dazio da pagare con tutti i tacchi (e a quel punto possono restare in negozio
)
Finalmente ho trovato un paio di decoltè nere che non facciano troppo effetto Valleverde.
Purtroppo non le ho comprate perchè il piede mi scivola un po' in avanti e mi fanno male in punta.
La soletta in silicone peggiorerebbe la situazione spingendo l'alluce verso l'alto. Dite che risolvo qualcosa con del cotone in punta?
Oppure è il dazio da pagare con tutti i tacchi (e a quel punto possono restare in negozio
- Aspettando Godot -
Ciao 
Cotone in punta non ho mai provato, ma sospetto che ti scivola il piede in avanti perchè forse è larga di pianta... e col tempo più la usi più s'allarga
rischi l'effetto ciabatta
provare la calzata di un numero in meno?
Cotone in punta non ho mai provato, ma sospetto che ti scivola il piede in avanti perchè forse è larga di pianta... e col tempo più la usi più s'allarga
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
E' il mio piede che è lungo e secco, anche con le ballerine ho sempre le tasche lateraliMercury ha scritto:Ciao
Cotone in punta non ho mai provato, ma sospetto che ti scivola il piede in avanti perchè forse è larga di pianta... e col tempo più la usi più s'allargarischi l'effetto ciabatta
Il numero in meno non riesco neanche a infilarlo. Il numero in più è lungo.
- Aspettando Godot -
ok, allora è garantito che non la slarghi 
a questo punto si, vai di cotone, è quello che farei anch'io
a questo punto si, vai di cotone, è quello che farei anch'io
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
Non mi escono dietro, sono giuste. Però se da seduta provo a fare arretrare un pochino il piede, sento sollievo alle punte. Il mio timore è che il cotone attenui il fastidio ma rovini i piedialessia275 ha scritto:Cla ma ti escono dietro o scivolano e basta? Col cotone, secondo me, muori di dolore
Calcolando che non costano poco, forse mi conviene svernare con gli stivali.
- Aspettando Godot -
Cla' ha scritto:Non mi escono dietro, sono giuste. Però se da seduta provo a fare arretrare un pochino il piede, sento sollievo alle punte. Il mio timore è che il cotone attenui il fastidio ma rovini i piedialessia275 ha scritto:Cla ma ti escono dietro o scivolano e basta? Col cotone, secondo me, muori di dolore![]()
Clà, sinceramnte? Io rinuncerei all'acquisto. Solo nel leggerti provo dolore alle punte!
Hai ragione.menchy ha scritto:Cla' ha scritto:Non mi escono dietro, sono giuste. Però se da seduta provo a fare arretrare un pochino il piede, sento sollievo alle punte. Il mio timore è che il cotone attenui il fastidio ma rovini i piedialessia275 ha scritto:Cla ma ti escono dietro o scivolano e basta? Col cotone, secondo me, muori di dolore![]()
Clà, sinceramnte? Io rinuncerei all'acquisto. Solo nel leggerti provo dolore alle punte!Sicuramente troverai un altro paio dis carpe più adatte. Te lo dice una che nel 90% dei casi viene colta dalla fretta dell'acquisto perchè non si sa mai se poi non ne trovo più?! Troppa sofferenza!!! No, no devi stare comoda!
Ed è già la seconda volta che mi dai saggi consigli sulle scarpe, ti farò mia mentore
- Aspettando Godot -
quoto menchy e alessia. l'unica soluzione sarebbero i plantari gel, ma se hai gia' valutato che non ci starebebro, rinuncia.
Il cotone mi sembra una tortura... ma poiche' io ho il tuo stesso problema -piede lungo e secco, perdo tutte le scarpe coi tacchi - provero' il cotone sulle decollete grigie del matrimonio, con cui ho patito dolori tremendi, e ti faccio sapere.
Il cotone mi sembra una tortura... ma poiche' io ho il tuo stesso problema -piede lungo e secco, perdo tutte le scarpe coi tacchi - provero' il cotone sulle decollete grigie del matrimonio, con cui ho patito dolori tremendi, e ti faccio sapere.
Rouge84 ha scritto:ragazze, domani vorrei comprarmi uno smalto di quei colorini non colori smorti che avete postato qualche pagina addietro....tipo un malva o un tortora.....
che marca consigliate che sia facilmente trovabile in profumeria e non costi uno sproposito????
grazie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma soprattutto che diamine è il top coat????????????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
mah... io non ho capito cos'è...
penso di aver capito per lo smalto che se vai da "acqua e sapone" trovi i layla.... (anni '80 che bei ricordi, vuol dire che è una buona marca
altrimenti non saprei... ma lascia perdere il tortora, vai di colore !
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza