però in effetti hanno ragione luna e tamy....
meglio le sorprese....
che faccio? cancello la mia lista?
ci stavo pensando pure io ma...magari lascio il Ragni e Alieni...mi dispiacerebbè gettare dalla finestra un regalo del forumSaul1978 ha scritto:però in effetti hanno ragione luna e tamy....
meglio le sorprese....
che faccio? cancello la mia lista?

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
come non quotarelunapiena2 ha scritto:mi spiace per il/la mio/a futuro/a babbo/mammma Natale ma io la lista del mi piace/non mi piace non la faccio...
io sono vecchio stampo "a caval donato non si guarda in bocca"....per me un regalo piccolino ma fatto pensandomi per quel poco che una persona del forum possa conoscermi mi riempie di gioia....anche fosse uno spillo!

potete lasciarla.....solo che io non la compilo....come a detto luna...mi dispiace per la mia mamma o papà natale
..io voglio la sorpresa!!!
...
a non tutti piace la sorpresa....
l'anno scorso ho patecipato perchè di solito con la mia famiglia ci facciamo i regali che "servono"...diciamo due tre cose e poi scegliamo il regalo...quindi non cè la vera sorpresa!
l'emozione che ho avuto il giorno di natale nell'aprire il regalo di verderia...è stato una cosa indescrivibile...ero li con tutta la mia famiglia e tutti curiosi di vedere cosa cera di regalo da una persona sconosciuta!!..STUPENDO!...E poi il biglietto che mi ha allegato...troppo simpatico...è stato bello l'anno scorso e mi piacerebbe riprovare la stessa emozione...

a non tutti piace la sorpresa....
l'anno scorso ho patecipato perchè di solito con la mia famiglia ci facciamo i regali che "servono"...diciamo due tre cose e poi scegliamo il regalo...quindi non cè la vera sorpresa!
l'emozione che ho avuto il giorno di natale nell'aprire il regalo di verderia...è stato una cosa indescrivibile...ero li con tutta la mia famiglia e tutti curiosi di vedere cosa cera di regalo da una persona sconosciuta!!..STUPENDO!...E poi il biglietto che mi ha allegato...troppo simpatico...è stato bello l'anno scorso e mi piacerebbe riprovare la stessa emozione...

io ho seguito il suggerimento di paprina, che dicveva a chi è "nuovo" del forum come me, o a chi non bazzica tanto, di fare una lista per farsi conoscere meglio....
poi certo che anche se dovesse arrivarmi una cosa della thun non è che la butto....

ma almeno grazie alla lista ho scoperto su suggerimento di Andrea, un nuovo autore da leggere!

quindi è servita!!!

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
si si... era x giustificare me...tamy79 ha scritto:si ma non volevo dire che non bisogna farla...ho detto che io non la voglio fare!!!
![]()
ho visto che due utenti l'hanno fatta, poi l'ho ripresa e fatta anch'io dopo le 45.000 pagine su hello kitty...

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
straquoto!!!Andrea ha scritto:come non quotarelunapiena2 ha scritto:mi spiace per il/la mio/a futuro/a babbo/mammma Natale ma io la lista del mi piace/non mi piace non la faccio...
io sono vecchio stampo "a caval donato non si guarda in bocca"....per me un regalo piccolino ma fatto pensandomi per quel poco che una persona del forum possa conoscermi mi riempie di gioia....anche fosse uno spillo!
in fin dei conti un regalo è la nostra interpretazione di una persona!
se poi ho interpretato male io....lo può pure buttare! certo non accetto ordinazioni!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhh
io voglio effetto sorpresissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!
già di per sè il fatto che stiamo partecipando a questo "gioco" per me è una grande gioia perchè un regalo si fa ad una persona a cui si vuole bene, per la quale si ha affetto e ciò significa che se vogliamo partecipare è perchè qualsiasi figlia o figlio ci capita per noi è un piacere fargli il regalo perchè cmq ci trasmette sensazioni positive.... quindi qualsiasi regalo mi arriverà per me sarà cmq una gran gioia!!!!!

io voglio effetto sorpresissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!
già di per sè il fatto che stiamo partecipando a questo "gioco" per me è una grande gioia perchè un regalo si fa ad una persona a cui si vuole bene, per la quale si ha affetto e ciò significa che se vogliamo partecipare è perchè qualsiasi figlia o figlio ci capita per noi è un piacere fargli il regalo perchè cmq ci trasmette sensazioni positive.... quindi qualsiasi regalo mi arriverà per me sarà cmq una gran gioia!!!!!

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html
Concordo QUASI completamente. 
L'effetto sopresa è giustissimo ci sia ed è il suo bello.
Il "mi piace/non mi piace" secondo me consente di far conoscere un po' meglio l'altra persona, qui io ho scambiato qualche parola in più solo con un paio di ragazz*, poi non è detto che uno si attenga scrupolosamente al "mi piace". Magari eviterò il non mi piace - se c'è - quello sì.
Personalmente mi aiuterà a prendere le misure, esempio non regalerò mai a Realexa qualcosa di super arzigogolato a meno che non crei un qualche tipo di contrasto assolutamente chic.
Aggiungo una domanda: è obbligatorio acquistare il regalo? In caso non fosse obbligatorio come ci si regola con il limite del prezzo?
Mi spiego meglio... Se io fossi una persona che lavora il ferro e potessi crearmi qualcosa di mio e questo qualcosa creandomelo io lo pago pochissimo ma il risultato sarebbe un oggetto di ben più alto valore può essere fatto comunque?
Se per qualche ragione mi trovo in casa n. pezzi di un qualcosa non pagati (e manco rubati eh?
) quindi per me a costo zero, che però sforano di certo il budget consentito, però so per certo potrebbero essere apprezzati dal mio Figli* Natale, si può fare?
Chissà se mi sono spiegata.

L'effetto sopresa è giustissimo ci sia ed è il suo bello.
Il "mi piace/non mi piace" secondo me consente di far conoscere un po' meglio l'altra persona, qui io ho scambiato qualche parola in più solo con un paio di ragazz*, poi non è detto che uno si attenga scrupolosamente al "mi piace". Magari eviterò il non mi piace - se c'è - quello sì.

Personalmente mi aiuterà a prendere le misure, esempio non regalerò mai a Realexa qualcosa di super arzigogolato a meno che non crei un qualche tipo di contrasto assolutamente chic.

Aggiungo una domanda: è obbligatorio acquistare il regalo? In caso non fosse obbligatorio come ci si regola con il limite del prezzo?
Mi spiego meglio... Se io fossi una persona che lavora il ferro e potessi crearmi qualcosa di mio e questo qualcosa creandomelo io lo pago pochissimo ma il risultato sarebbe un oggetto di ben più alto valore può essere fatto comunque?
Se per qualche ragione mi trovo in casa n. pezzi di un qualcosa non pagati (e manco rubati eh?

Chissà se mi sono spiegata.

Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434
Fotomicilla... troppe pare!
Il "limite" è stato messo x dare un'idea di grandezza, in modo che sia un pensierino non troppo impegnativo economicamente. Anche gli altri anni qualcuno aveva fatto regalini homemade, io personalmente credo che vadano bene finchè restano appunto un pensierino
Io x esempio l'anno scorso avevo un po' sforato il budget perchè avevo trovato una ciupinata da allegare al regalino a cui non ho voluto rinunciare perchè mi pareva perfetta

Il "limite" è stato messo x dare un'idea di grandezza, in modo che sia un pensierino non troppo impegnativo economicamente. Anche gli altri anni qualcuno aveva fatto regalini homemade, io personalmente credo che vadano bene finchè restano appunto un pensierino

Io x esempio l'anno scorso avevo un po' sforato il budget perchè avevo trovato una ciupinata da allegare al regalino a cui non ho voluto rinunciare perchè mi pareva perfetta

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

compila e pubblica il questionario di pag.1, manda un PM a paprina con l'indirizzo dove preferisci ricevere il regalo ed attendi un PM in cui ti verrà detto a chi e dove inviare il tuo regaloLightblue ha scritto:come al solito arrivo tardi..![]()
però mi piacerebbe partecipare....diciamo che qualcosina l ho capita...