Andrea ha scritto:
Lightblue ha scritto:come al solito arrivo tardi.. :(

però mi piacerebbe partecipare....diciamo che qualcosina l ho capita... :roll:
compila e pubblica il questionario di pag.1, manda un PM a paprina con l'indirizzo dove preferisci ricevere il regalo ed attendi un PM in cui ti verrà detto a chi e dove inviare il tuo regalo :wink:
Mamma mia che chiarezza, semplice pulito lineare! 8) :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

A proposito..collegandosi al discorso di Fotomicilla sul self-made....se volessi fare qualcosa per il mio figliuolo mi serve tempo e dovrei fare qualcosa di adatto a lui/lei...quindi...quanto manca per avere gli indirizzi??????? :roll: Papriiiiiiiinaaaaa!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

aleale ha scritto:
Andrea ha scritto:
Lightblue ha scritto:come al solito arrivo tardi.. :(

però mi piacerebbe partecipare....diciamo che qualcosina l ho capita... :roll:
compila e pubblica il questionario di pag.1, manda un PM a paprina con l'indirizzo dove preferisci ricevere il regalo ed attendi un PM in cui ti verrà detto a chi e dove inviare il tuo regalo :wink:
Mamma mia che chiarezza, semplice pulito lineare! 8) :wink:
basta poco che cè vò :lol: :lol:

io ancora non ho inviato il PM a paprina :oops: :lol:
Immagine

Immagine

etamina ha scritto:A proposito..collegandosi al discorso di Fotomicilla sul self-made....se volessi fare qualcosa per il mio figliuolo mi serve tempo e dovrei fare qualcosa di adatto a lui/lei...quindi...quanto manca per avere gli indirizzi??????? :roll: Papriiiiiiiinaaaaa!!!
:shock: questa si che è una domanda inteLLiGGente...! :lol: :wink:
Immagine

Immagine

Ambeh, allora perfetto! :-)

Vorrà dire che terrò il mio diamante nero nel cassetto ancora un bel po'. Buhauhauha :-D
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

Fotomicilla ha scritto:Ambeh, allora perfetto! :-)

Vorrà dire che terrò il mio diamante nero nel cassetto ancora un bel po'. Buhauhauha :-D
occhio con robe rubate che poi il figliuolo potrebbe beccarsi una denuncia per ricettazione :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Andrea ha scritto:
Fotomicilla ha scritto:Ambeh, allora perfetto! :-)

occhio con robe rubate che poi il figliuolo potrebbe beccarsi una denuncia per ricettazione :lol: :lol: :lol:
Qui ci penso io...manda pure a me che il parentado ha la fabbrica orafa..taglio, incastono e mi tengo la percentuale :wink: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

creare un topic dove raccogliere ciò che piace e non piace ad ognuno dei partecipanti?!

qualcuno mi spiega il discorso budget? :P

grazie Andrea :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:creare un topic dove raccogliere ciò che piace e non piace ad ognuno dei partecipanti?!

qualcuno mi spiega il discorso budget? :P

grazie Andrea :wink:
Qui in questo topic abbiamo raccolto qualcosa, dicimao qualche indicazione di massima, ma a molti piace la sorpresa!!!! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

NOME: Lightblue
SOPRANNOME: ...
QUANTI ANNI HAI: 26
SEI SPOSATA/CONVIVI: lo sarò fra qualche mese!
HAI FIGLI: no
SEGNO ZODIACALE: Ariete
SEGNI PARTICOALRI (TATUAGGI/PIERCING..) : un tatuaggio sulla spalla sinistra
Misura di scarpe: 38/39/40 dipende dai modelli ma in genere 39
ALTEZZA: 1.63
CAPELLI/OCCHI? castano scuro xever
SEI INNAMORATA? eh si!
TI PIACI INTERIORMENTE? complessivamente si...farei un pò a meno della mia impulsività e della tendenza che ho di sottovalutarmi in certe situazioni!
COSA ODI? la falsità delle persone
TIMIDO O ESTROVERSO? inizialmente timida!
TI PIACCIONO GLI ANIMALI: si si
DORMI CON UN ANIMALE DI PEZZA? nooooo..ho smesso da un bel pò
IL COLORE PREFERITO? (PER TUTTO, ABBIGLIAMENTO INCLUSO) il blu x l abbigliamento...bianco grigio nero x resto
IL COLORE ODIATO: rosso
PORTI GUANTI, SCIARPE, LEGGINS....? sciarpe o foulard da ottobre a maggio...
PORTI ORECCHINI, ANELLI, BRACCIALI, COLLANE, SPILLE? bracciali ma soprattutto orecchini di buona bigiotteria..
QUAL'E' IL TUO STILE DI CASA? assolutamente moderno
QUAL'E' IL TUO AMBIENTE DI CASA PREFERITO? la cucina
TI PIACCIONO OGGETTI PER LA CASA? pochi...acciaio o cmq accessori abbinati..
QUAL E’ IL TUO HOBBY/PASSIONE? (GENERE DI LETTURA, SPORT, CUCINA, CUCITO, FUMETTI, MUSICA...) ahimè non leggo tanto ma in genere romanzi d amore...faccio palestra giusto x stare in forma...mi piace molto cucinare e ammetto di essere brava....adoro la musica ma solo in determinati momenti!
TI PIACCIONO LE PIANTE? non ho il pollice verde...tra tutte preferisco le orchidee!
TI PIACE CURARTI (CON PRODOTTI SPECIALI): non in maniera esagerata!
rientro nella normalità...
COLLEZIONI QUALCOSA:nooo
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

eccomi!! posso partecipare anch'io??? :-) dai dai dai dai !!!! è vero che sono assenteista, non scrivo mai ... ma leggo spesso anche se voi non lo sapete!!!! :lol: è una cosa troppo carina ... già l'anno scorso ero titubante ...

maria2204 ha scritto:eccomi!! posso partecipare anch'io??? :-) dai dai dai dai !!!! è vero che sono assenteista, non scrivo mai ... ma leggo spesso anche se voi non lo sapete!!!! :lol: è una cosa troppo carina ... già l'anno scorso ero titubante ...
Benvenuta nel natale allora!!
Compila anche tu il questionario e manda l'Mp a Paprina :D

piccola riflessione che probabilmente non verrà digerita, ma quest'anno c'è tanta gente che non ho mai nemmeno visto bazzicare qui in OT e sta cosa mi lascia perplessa
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:piccola riflessione che probabilmente non verrà digerita, ma quest'anno c'è tanta gente che non ho mai nemmeno visto bazzicare qui in OT e sta cosa mi lascia perplessa
quotissimooo!

come faccio a fare un regalo ad una persona che ha 80 messaggi all'attivo?
mpossibboli! :roll: