Dopo avervi letto e aver cercato di assorbire il più possibile (anche per evitare di farvi sempre le stesse domande), mi trovo ora a scrivervi per sentire la vostra opinione.
Sto ristrutturando casa e ho uno spazio piuttosto grande, con tripla finestra, che ho deciso di adibire a soggiorno / cucina / pranzo. Premesso che il budget purtroppo è piuttosto risicato (stiamo intorno ai 5-6000 euro, eldom esclusi), vorrei cercare di fare una cucina ad L con un tavolo / penisola (vedi sotto).
Sulle marche ho molta confusione in testa ma ho capito che non esiste il "meglio" o "peggio" in assoluto... Per il momento mi ispirano Doimo, Cesar, Effe4 (è distribuita a Roma?), marche che credo/spero rientrino nella fascia di prezzo
Ecco le domande a chi vorrà rispondermi (ve ne sarei davvero grato, anche perché mi trovo a dover prendere decisioni molto in fretta!)
1) che ne pensate della disposizione?
2) considerando che mi piace lo stile moderno e che in soggiorno ci sarà un parquet Wengé (in cucina devo ancora decidere), se vi viene in mente un modello che potrebbe reintrare nel budget segnalatemelo! A me ispirava la F4ntasy di effe4 perché permette di personalizzare le ante e dato che sono grafico non mi dispiaceva l'idea di fare qualcosa di originale (ma non troppo appariscente!)
3) secondo voi con la cucina e il soggiorno unite mi dovrò rassegnare agli odori in soggiorno o con una buona cappa posso in parte rimediare?
Grazie a chi si prenderà la briga di rispondermi: ho tanti dubbi e paura di sbagliare!