AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH !!!!!!
giuro Saul che non ci sono rimasta male e nn ho pensato nemmeno per un secondo che sei str... mettiamola così, a leggere si fa presto, mi siete stati di grande aiuto in passato, non ho il tempo materiale per partecipare attivamente anche se avrei voluto... un paio di volte mi sarei infilata volentieri a qualche raduno e poi ho rinunciato.. e questa cosa del Natale mi era piaciuta na cifra... sarà perchè io muoio per le lucine e i pacchettini a dicembre
un pensiero carino lo considero sempre un pensiero carino ... e c'ho provato
lo sapevo come poteva a andare a finire eh
tranquillo!!!

giuro Saul che non ci sono rimasta male e nn ho pensato nemmeno per un secondo che sei str... mettiamola così, a leggere si fa presto, mi siete stati di grande aiuto in passato, non ho il tempo materiale per partecipare attivamente anche se avrei voluto... un paio di volte mi sarei infilata volentieri a qualche raduno e poi ho rinunciato.. e questa cosa del Natale mi era piaciuta na cifra... sarà perchè io muoio per le lucine e i pacchettini a dicembre

Scusami luna...non voglio essere polemica e antipatica, assolutamente, però questa tua frase pare proprio rispecchare il discorso di elite ristretta che intendevo...cioè...qual'è questo spirito che viene a mancare?lunaspina ha scritto:Mi riservo però il diritto di non partecipare io, perchè lo spirito dell'iniziativa, per quanto mi riguarda, si sta un po' modificando e non mi ci ritrovo più. Tutto qui.
Poi, scusatemi..ho usato anch'io Maria come esempio seguendo Saul

In ogni caso, questo, almeno a mio avviso, rimane un piacevole incentivo al natale...già solo il fatto di ricevere un regalo da uno sconosciuto lo rende eccitante...più o meno sconosciuto esso sia

Magari il farlo può risultare meno divertente, però..boh...mi sembra comunque una cosa carina e adatta a chiunque

Ripeto, capisco le vostre opinioni, ma non mi sembrano molto coerenti, tutto qui

Il fatto è che solo perchè io o Saul abbiamo del tempo libero e quindi in poco tempo ci siamo fatti conoscere, beh...vuol dire solo che cazzeggiamo!

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
ecco...tutto un papiro per niente.. 

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
e va beh...maria2204 ha scritto:AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH !!!!!!![]()
giuro Saul che non ci sono rimasta male e nn ho pensato nemmeno per un secondo che sei str... mettiamola così, a leggere si fa presto, mi siete stati di grande aiuto in passato, non ho il tempo materiale per partecipare attivamente anche se avrei voluto... un paio di volte mi sarei infilata volentieri a qualche raduno e poi ho rinunciato.. e questa cosa del Natale mi era piaciuta na cifra... sarà perchè io muoio per le lucine e i pacchettini a dicembreun pensiero carino lo considero sempre un pensiero carino ... e c'ho provato
lo sapevo come poteva a andare a finire eh
tranquillo!!!
se proprio vuoi farmi un regalo lo accetto è!

sta zitta che sto ancora rosicando...lunapiena2 ha scritto:ma certo, hanno ragione Andrea e Kia, anch'io l'anno scorso ho fatto un regalino alla mia figlia Natale (a proposito, Estratti dove sei!?!??!) ed ho aggiunto alcuni capi di abbigliamento per il suo bimbo in arrivo...ma erano campioni che avevo in ufficio, non contavano nei 10 euroAndrea ha scritto:il regalo è un regalo, se lo fai da te lo compri ecc ecc che differenza fa!? l'importante è farlo con piacere, non deve essere un pesoKia85 ha scritto:Fotomicilla... troppe pare!![]()
![]()
![]()

Far parte del forum significa dedicargli almeno 10 minuti e poter scrivere, sinceramente leggere e basta non mi fa sentire utente attiva. Sono iscritta in altri forum anche io ma leggo e scrivo poco e non me la sentirei di partecipare ad una cosa così "personale" perché alla fine per azzeccare un regalo un minimo una persona devi conoscerla, sarò egoista ma non vedo "lo spirito del Natale" a fare regali buttati a caso senza perderci un pò di tempo per trovare il regalo adatto. Ci sono già passata a fare un regalo senza conoscere il destinatario e non è divertente.etamina ha scritto: Il fatto è che solo perchè io o Saul abbiamo del tempo libero e quindi in poco tempo ci siamo fatti conoscere, beh...vuol dire solo che cazzeggiamo!Magari qualcuno non ha proprio il tempo materiale per scrivere, ma considera cmq il forum parte della sua giornata e gli piacerebbe farne più parte..
Per me "elite" significa solo un gruppo con cui ho un minimo di conoscenza e confidenza, al punto che mi fa piacere fare un regalino per Natale.etamina ha scritto:Scusami luna...non voglio essere polemica e antipatica, assolutamente, però questa tua frase pare proprio rispecchare il discorso di elite ristretta che intendevo...cioè...qual'è questo spirito che viene a mancare?lunaspina ha scritto:Mi riservo però il diritto di non partecipare io, perchè lo spirito dell'iniziativa, per quanto mi riguarda, si sta un po' modificando e non mi ci ritrovo più. Tutto qui.
Scambiarmi regali con persone che non ho mai sentito nominare per me non significherebbe niente... in questo senso dicevo che lo "spirito" per me non sarebbe più quello.
Tra l'altro io sono iscritta e frequento da abbastanza tempo da conoscere quasi tutti quelli che bazzicano in Off Topic, per cui questa "elite" per quanto mi riguarda non è nemmeno tanto ristretta

Da ultimo - parrà esagerato, ma a questo punto non vedo perchè non dirlo - si tratta pur sempre di dare il proprio nome e indirizzo a un perfetto sconosciuto, e non posso proprio dire che la prospettiva mi riempia di entusiasmo.

Luna-Arianh..
scusatemi se vi sono parsa troppo puntigliosa..ma che ci volete fare....lo devo proprio dire??................
..............
..............
..............
...............
mi piace così tanto ricevere regali che mi vanno bene anche inviati da un perfetto sconosciuto
Nella mia testolina ho pensato, "magari quelli poco presenti si sentono in colpa e allora faranno dei mega regali...e se trovano a me come figlia allora hoi fatto tombola"!
si...io adoro il lato regali del natale...
chissà...magari Maria mi regalava lo Sphynx
magari no eh...
Peccato 

..............
..............
..............
...............
mi piace così tanto ricevere regali che mi vanno bene anche inviati da un perfetto sconosciuto

Nella mia testolina ho pensato, "magari quelli poco presenti si sentono in colpa e allora faranno dei mega regali...e se trovano a me come figlia allora hoi fatto tombola"!

si...io adoro il lato regali del natale...

chissà...magari Maria mi regalava lo Sphynx

magari no eh...

Stessa cosa che ho pensato ioarianh ha scritto:Ecco vedi, anche maria inizia a partecipare un minimo, lei conosce del comodino di Saul!

quoto luna&co.
Io non sono ancora nell'elenco dei partecipanti xchè devo decidere a quale indirizzo far mandare il prezioso pacchetto ma ci sarò!
credo che lo spirito dell'iniziativa sia fare un regalo ad una persona che conosci più o meno bene, ma che conosci... fa piacere scegliere qualcosa, fa piacere sapere che è piaciuto.
Il primo anno mamma e figlia natale erano poco attive ed infatti sono entrambe sparite... ho apprezzato il dono ma avrebbe avuto un altro significato se fosse stato di qualcuno con cui avevo un rapporto...
Infatti l'anno scorso è stato tutto diverso
Io non sono ancora nell'elenco dei partecipanti xchè devo decidere a quale indirizzo far mandare il prezioso pacchetto ma ci sarò!
credo che lo spirito dell'iniziativa sia fare un regalo ad una persona che conosci più o meno bene, ma che conosci... fa piacere scegliere qualcosa, fa piacere sapere che è piaciuto.
Il primo anno mamma e figlia natale erano poco attive ed infatti sono entrambe sparite... ho apprezzato il dono ma avrebbe avuto un altro significato se fosse stato di qualcuno con cui avevo un rapporto...
Infatti l'anno scorso è stato tutto diverso