Rouge84 ha scritto:ragazze, domani vorrei comprarmi uno smalto di quei colorini non colori smorti che avete postato qualche pagina addietro....tipo un malva o un tortora.....
che marca consigliate che sia facilmente trovabile in profumeria e non costi uno sproposito????

grazie :D :D :D :D :D :D :D :D

ma soprattutto che diamine è il top coat???????????????????????? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Immagine
Questo è della layla e costa sui 6/7 euro :wink:

verovero perché nn i l tortora?io oggi me lo son fatto mettere per la prima volta dalla mia estetista e da questo pomeriggio nn faccio altro che guardarmi le unghie :lol: me ne sono innamorata..... Ha usato uno della vagheggi ma nn so se é in vendita nelle profumerie....è simile allo chanel ma a confronto quest ultimo era davvero pallidino...insulso,si.
I layla tradizionali o ceramic effect sono fantastici.

Clà :wink: !
Immagine

rouge vai di layla ;-)
Il top coat è uno smalto che si mette sopra quello colorato con diverse finalità. La maggior parte serve per rendere più resistente il colore e renderlo brillante. Ora ci sono quelli che lo rendono mat.

stefania_b ha scritto:rouge vai di layla ;-)
Il top coat è uno smalto che si mette sopra quello colorato con diverse finalità. La maggior parte serve per rendere più resistente il colore e renderlo brillante. Ora ci sono quelli che lo rendono mat.

Il fissatore?
Immagine

lunapiena .... che meraviglia di sabato! Belle le kartell e ... quando avrai smesso di vacillare ... ci fai vedere le foto? :D
FEDE65

lunapiena2 ha scritto: cmq alla fine non ho scelto.....indecisa tra gioiello (ero propensa ad un tennis in rubini) e Rolex.....mio marito spinge molto per l'orologio ma io non sono una patita...insomma c'ho il mio Omega e mi basta e avanza....certo dopo aver visto alcuni Rolex ho molto vacillato .....
Dai, accontenta tuo marito! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

lunapiena2 ha scritto:sabato pomeriggio di shopping in centro....saranno stati almeno 6 anni che non andavo in centro di sabato!!

un paio di decoltè nere belle alte.....domani metto la foto :wink:

2 take di kartell arancioni per la camera:

1 polacchino Tod's per mio marito

e poi........

scelta del mio regalo :D

si vabè avrei preferito la sorpresa....ma son uomini :roll: :roll:

cmq alla fine non ho scelto.....indecisa tra gioiello (ero propensa ad un tennis in rubini) e Rolex.....mio marito spinge molto per l'orologio ma io non sono una patita...insomma c'ho il mio Omega e mi basta e avanza....certo dopo aver visto alcuni Rolex ho molto vacillato .....
fila in Illuminazione con una bella foto delle Take ambientate :wink: :lol:
per il resto...sara' che non sono una grande amante dei Rolex...ma insisti sul tennis di rubini, suvvia' 8)

io un po' di shopping ieri...
questa maglia col suo coprispalle in tinta
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:io un po' di shopping ieri...
questa maglia col suo coprispalle in tinta
Immagine

wowwwwww ...maglia leggera, effetto vedo-non vdo (altro che matt e riflettente :mrgreen:) , coprispalle , smalto scuro ...mmmhhhhh molto in tema direi 8) :wink: ..... yuuuuuyuuuuuuhhhhhh :lol:
Immagine

annsca ha scritto:
wowwwwww ...maglia leggera, effetto vedo-non vdo (altro che matt e riflettente :mrgreen:) , coprispalle , smalto scuro ...mmmhhhhh molto in tema direi 8) :wink: ..... yuuuuuyuuuuuuhhhhhh :lol:
sspiacente deluderti..non si vede nulla, e' doppiata :lol:
poi il coprispalle e' praticamente un cardigan :lol:
invece in tema c'e' il mistero del tortora :mrgreen:
e' classificata di questo colore ma ti assicuro che e' grigio ferro...mbah :shock: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Sono in cerca di un paio di decolletè nere con plateau.
L'altro ieri al centro commerciale ne ho adocchiata una: prezzo abbordabilissimo (47€), bellerrime, mi stavano benissimo, sembravo una modella....unico nero: scomodissime!!!!!!!mi facevano male dappertutto: in pianta, sulla punta e sul tallone.

Secondo voi ho fatto bene a non prenderle?
Io penso che, se appena indossate fanno male, figuriamoci dopo 2-3 ore. Oppure secondo voi si allargano col tempo?

EDIT: da H&M ho preso un abitino da 30€
Immagine
Praticamente vedete il primo abito in alto a sx?quello bustier tutto goffrato? bene, anzichè nero immaginatevelo rosso 8)
Ho provato anche quello leopardato sotto, ma i colori erano..mmmm...non mi piacevano.H&M rischia seriamente di essere svaligiato...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Loredana ha scritto:Sono in cerca di un paio di decolletè nere con plateau.
L'altro ieri al centro commerciale ne ho adocchiata una: prezzo abbordabilissimo (47€), bellerrime, mi stavano benissimo, sembravo una modella....unico nero: scomodissime!!!!!!!mi facevano male dappertutto: in pianta, sulla punta e sul tallone.

Secondo voi ho fatto bene a non prenderle?
Io penso che, se appena indossate fanno male, figuriamoci dopo 2-3 ore. Oppure secondo voi si allargano col tempo?

EDIT: da H&M ho preso un abitino da 30€
Immagine
Praticamente vedete il primo abito in alto a sx?quello bustier tutto goffrato? bene, anzichè nero immaginatevelo rosso 8)
Ho provato anche quello leopardato sotto, ma i colori erano..mmmm...non mi piacevano.H&M rischia seriamente di essere svaligiato...
wow Lory, la signora in rosso 8) :lol:
chissà come ti sta bene!

per le scarpe direi che hai fatto bene... se appena indossate ti facevano così male figuriamoci dopo una serata... certo però che il prezzo era appetibilissimo :wink:

Io oggi ho comprato un paio di stivali in camoscio color tortora e borsa in pelle sempre tortora.
Se trovo le foto le posto.

@ Già Nancy cara, mi mancava proprio un vestito rosso.
Sempre da H&M ho preso 5 anelli (in tutto 4,99€) molto belli, di cui due con le pietre rosse, così da poterli abbinare al vestito.
Quelle scarpe nere vedessi come erano belle..erano semplicissime, ma era la linea, il dettaglio del tacco ad essere elegante..a quel prezzo poi..che nervi!!!

Fatto acquisti oggi?che bello avere scarpe & borsa abbinati :P

ciao ciccina
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Loredana ha scritto: Fatto acquisti oggi?che bello avere scarpe & borsa abbinati :P

ciao ciccina
Già, era da tanto che dovevo prendere gli stivali, rimandavo sempre per mancanza di tempo e perchè qui fino a pochi giorni fa si poteva ancora andare in giro con le scarpe estive :wink:
Ma adesso ho dovuto darmi da fare...

Spero di riuscire presto a continuare con qualche vestitino e qualche maglione 8)

Loredana hai fatto bene a non prenderle le scarpe se ti erano parse da subito scomode.
Poi del resto di decoltè nere ne trovi a bizzeffe in giro. Magari spendi qualcosina in più, ma considera che sono scarpe sfruttabilissime :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)