Simone68 ha scritto:..... a scusa avevo capito male. si si il troppo storpia.civico14 ha scritto:Mah...se a porte e finestre aggiungo caminetti...boh, secondo me è perché c'è qualcosa che non va nella vendita degli infissi
Domanada:
Qualcuno del settore tratta anche i Basculanti / sezionali (per settore intendo rivenditore serramenti porte /produttore/installatore) noi, sollecitati da agenti conoscenti ci avevo, provato ma non sono mica riuscito a trovare un'azienda seria per non parlare dei posatori alla fine per venirne fuori abbiamo imparato noi stessi a posarli.... risultato campioni da buttare via.
Alla fine li ho classificati come il pavimento in legno e le scale fuori dalla categoria serramenti e porte
Non vedo proprio dove sta il problema....io lavoro in una sala mostra e vendo porte, finestre, blindati, basculanti, grate, sezionali, persiane blindate ecc ecc ....alcune mie colleghe vendono caminetti ed altro....dove e' la cosa non professionale??????
Il cliente adora entrare in un posto e trovare tutto quello di cui ha bisogno....e noi glielo offriamo.
Poi all'interno noi dipendenti ci occupiamo, professionalmente, di settori diversi..
Puo' anche darsi che chi non mette anche i camini....per esempio....non abbia i soldi per comprarli!!!!! O non abbia i soldi per pagare qualcuno che se ne occupa.
Mamma mia come e' verde quell'uva!!!!!!

Non a caso si chiamano complementi d'arredo ihihiih e con gli infissi ci stanno bene