Moderatore: Steve1973
solo ultimamente?etamina ha scritto:Si ma...avete idea dei Kg di mascara che servono alla revisione????????
ok...è una cagata....ma sparo minchiate a nastro ultimamente
po ha scritto:sto pensando di sparare a Gunther...![]()
ma che hai combinato?!??!??!aleale ha scritto:.....che questa sera siamo stati per la PRIMA volta a casa di capperugiola e marito....e mi sono cacato addosso( non nei pantaloni)ma non dalla paura visto che era halloween....che figura che figura che figura che figura che figura
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho preso freddo???Mouse44 ha scritto:ma che hai combinato?!??!??!aleale ha scritto:.....che questa sera siamo stati per la PRIMA volta a casa di capperugiola e marito....e mi sono cacato addosso( non nei pantaloni)ma non dalla paura visto che era halloween....che figura che figura che figura che figura che figura
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma se non l'hai fatta nei pantaloni.... doveee???aleale ha scritto:Ho preso freddo???Mouse44 ha scritto:ma che hai combinato?!??!??!aleale ha scritto:.....che questa sera siamo stati per la PRIMA volta a casa di capperugiola e marito....e mi sono cacato addosso( non nei pantaloni)ma non dalla paura visto che era halloween....che figura che figura che figura che figura che figura
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
boh...sta di fatto che è successo![]()
![]()
![]()
![]()
davvero, mamma mia sarei voluto sprofondarebubu ha scritto:ale, che momenti indimenticabili!!![]()
![]()
![]()