sai quanto dureranno quelle ciglia??!?! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ci manca un bell'autoreggente ai pneumatici e potrebbe venirne fuori la prima autozocc@la!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Si ma...avete idea dei Kg di mascara che servono alla revisione????????

ok...è una cagata....ma sparo minchiate a nastro ultimamente :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:Si ma...avete idea dei Kg di mascara che servono alla revisione????????

solo ultimamente? :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

etamina ha scritto:Si ma...avete idea dei Kg di mascara che servono alla revisione????????

...eta..... :roll: .....ma và và vàààà!!!!! :D :D :D
"ci vediamo quando ci vediamo"

aleale ha scritto:.....che questa sera siamo stati per la PRIMA volta a casa di capperugiola e marito....e mi sono cacato addosso( non nei pantaloni :wink: )ma non dalla paura visto che era halloween....che figura che figura che figura che figura che figura :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
ma che hai combinato?!??!??!
CASA MOUSE

Mouse44 ha scritto:
aleale ha scritto:.....che questa sera siamo stati per la PRIMA volta a casa di capperugiola e marito....e mi sono cacato addosso( non nei pantaloni :wink: )ma non dalla paura visto che era halloween....che figura che figura che figura che figura che figura :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Ho preso freddo???

boh...sta di fatto che è successo :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

ale, che momenti indimenticabili!! :roll: :lol: :lol: :lol:
(Coco Chanel)

aleale ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Ho preso freddo???

boh...sta di fatto che è successo :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
ma se non l'hai fatta nei pantaloni.... doveee??? :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Tesò, ascolta mammina:
Avrai impuzzato un pochino il bagno di Cappe, ma la questione con una finestra aperta si risolve!
Tutti la fanno, e di certo non al profumo di violetta! E che sarà maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii relax :)

Vorrà dire che se mi inviterete a casa vostra vado a scacazzare nel tuo così pareggiamo l'imbarazzo ;) Chiama i power rangerrrrrrrrrrrrrr
CASA MOUSE

Ale, mamma mia! dev'essere stato imbarazante si... :roll: :lol:
(Coco Chanel)