Letto Metron Europeo - Com'é l'attacco elettrico??

Ciao a tutti,

Sto aspettando il mio letto metron della europeo, però volevo capire come sono i cavi per le luci integrate nella testata. Io ho solo una spina che si troverà poi dietro alla testata, mi hanno detto che dietro alla testata ci sara' massimo 1 cm di spazio, giusto per un cavo.

Volevo sapere come arriva il letto, con 1 cavo per tutte e due le luci? o con due cavi? O con due o un cavo con una spina?

Lo vorrei sapere perché devo prepararmi perché voglio mettere un cavo elettrico per le luci e un altro per una ciabatta che poi attacco sotto a comodino (sospeso).

Grazie

Forse questa domanda dovresti rivolgerla direttamente a chi ti ha venduto il letto. E' una domanda tecnica a cui ti possono rispondere solo rivenditori Europeo e possessori di questo letto. Rischi di avere poche o nulle risposte qui... :roll:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

Eh lo so ma il rivenditore ne sa meno di me!! :(

C'e' qualche rivenditore europeo qui che potrebbe darmi una mano?

Ho provato a contattarlo sia per questa cosa che per un altra cosa di circa un mese e mezzo fa ma non ho avuto piu risposta.. quindi non so se non mi funzionano i PM o non li riceve o cosa.. booo

Speriamo che legga questo post!!

speida ha scritto:Ho provato a contattarlo sia per questa cosa che per un altra cosa di circa un mese e mezzo fa ma non ho avuto piu risposta.. quindi non so se non mi funzionano i PM o non li riceve o cosa.. booo

Strano, tempo fa comunque avevo risposto alla tua richiesta.
Per l'europeo non posso aiutarti, l'ho sostituita con un'altra ditta.
Mobiliere

scusate se mi intrometto.....
x Giurista, ti ricorderai però come sono fatti i mobili

noi abbiamo un problema con la serie overlap
verrà a coprire gli interruttori per la luce della stanza
e stiamo cercando una soluzione
vorremmo evitare di bucare i pannelli ovviamente
stavamo pensando che ad ogni modo due pannelli
hanno la luce interna per cui un'interruttore per
usarla da qualche parte c'è,
secondo te è possibile che riescano a metterne
due a dx e due a sx ?
semaititrovo

GIURISTA ha scritto:
speida ha scritto:Ho provato a contattarlo sia per questa cosa che per un altra cosa di circa un mese e mezzo fa ma non ho avuto piu risposta.. quindi non so se non mi funzionano i PM o non li riceve o cosa.. booo

Eh si appunto e ti avevo risposto e poi non ho sentito più niente, e questa volta idem!

Comunque ho mandato anche un email a Europeo ma non si sono fatti vivi :(

Come mai hai sostituito l'Europeo?

speida ha scritto:
GIURISTA ha scritto:

Eh si appunto e ti avevo risposto e poi non ho sentito più niente, e questa volta idem!

Comunque ho mandato anche un email a Europeo ma non si sono fatti vivi :(

Come mai hai sostituito l'Europeo?
In che senso questa volta idem?
Io non so cosa sia successo ai tuoi messaggi e/o mail, ma ricordo bene che mi avevi chiesto info; dopo averti comunicato che avevo bisogno di qualche giorno di tempo per risponderti dopo alcuni giorni ti avevo mandato un prospetto con le informazioni che cercavi (mi pare via mail).
Non avendo poi avuto risposta, per sincerarmi della ricezione ti avevo allora chiesto se avevi ricevuto il mio messaggio, ma neanche in quell'occasione avevo poi avuto riscontro.
Io rispondo sempre, a volte, compatibilmente con gli impegni lavorativi mi ci può volere un po' di tempo, ma comunque rispondo sempre a chi mi chiede informazioni.
Comunque bastava che mi avessi segnalato che non avevi avuto più risposta e ti avrei riscritto.
semaititrovo ha scritto:scusate se mi intrometto.....
x Giurista, ti ricorderai però come sono fatti i mobili
Se mi fossi ricordato di com'era quel letto certamente gli avrei risposto, ma non ho mai venduto quel modello, non so come siano gli attacchi di quel letto. Queste sono cose di cui può accertarsi il venditore con un minimo sforzo, basta una telefonata in ditta.
Ultima modifica di GIURISTA il 10/11/10 12:20, modificato 2 volte in totale.
Mobiliere

Non volevo essere villana e se lo sono stata ti chiedo scusa.
E' solo che chi ci sta vendendo il letto non ne capisce
un cavolo e non ci aiuta a risolvere il problema.
Pensavo che essendo un qualcosa che tu vendevi
ti fosse già successo il problema
e chiedevo solo come l'avevi risolto.

Proviamo a girare il discorso
tu come faresti?
semaititrovo

semaititrovo ha scritto:Non volevo essere villana e se lo sono stata ti chiedo scusa.
E' solo che chi ci sta vendendo il letto non ne capisce
un cavolo e non ci aiuta a risolvere il problema.
Pensavo che essendo un qualcosa che tu vendevi
ti fosse già successo il problema
e chiedevo solo come l'avevi risolto.

Proviamo a girare il discorso
tu come faresti?
Ma che villana... hai solo fatto una domanda...
Che il venditore non sappia come sono i cavi è lecito, un modello è fatto in un modo, un modello è fatto in un altro...
Si risolve facilmente: come dicevo, basta che faccia una telefonata in ditta e l'ufficio tecnico saprà specificare i dettagli.
Mobiliere

Re: Letto Metron Europeo - Com'é l'attacco elettrico??

italianarredo ha scritto:
speida ha scritto:
Volevo sapere come arriva il letto, con 1 cavo per tutte e due le luci? o con due cavi? O con due o un cavo con una spina?
Ciao! Non ho il Metron in esposizione e non so come arriva... cmq ho chiamato in azienda e mi hanno riferito che arriva con due cavi distinti.
spero di averti aiutato, di più non so dirti...
wow grazie mille! :)