bubu ha scritto:Loredana hai fatto bene a non prenderle le scarpe se ti erano parse da subito scomode.
Poi del resto di decoltè nere ne trovi a bizzeffe in giro. Magari spendi qualcosina in più, ma considera che sono scarpe sfruttabilissime :wink:
Già bubu...è così!!ma quelle mi piacevano taaanto, mannaggia al mio piede (dò la colpa a me e non alla scarpa, come ogni donna :lol: ).
Le più comode, in termini di calzature taccomunite in genere, per la mia esperienza sono le Albano, 100% made in italy.
Qui si sale molto come prezzo, ma meglio 2-3 scarpe in meno ed una "buona", che tante scarpe tutte immettibili...((operazione di autoconvincimento in corso)).

@Nancy, bella la borsa!!
riuscirai ad abbinarla con facilità, anche in estate! sembra anche molto pratica e comoda...ottima scelta!!!
Gli stivali saranno sicuram. comodi, e la misura del tacco so che è quella che piace a te... :wink:

A me servono 2 borse: una nera grande e una clutch sempre nera, con tracolla. Le ho già viste, ma sono i soldini che servono...
Ahhhhh che brutto essere donna!! ((emoticon che sospira))
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

@Loredana Tu mi fai 'na rabbiaaaaaaaaaaaaa! Io vorrei
1) indossare un tubino rosso come il tuo sembra sembrare il gabibbo dopo una lavatrice a 60°
2) avere una buona occasione per indossare il suddetto tubino rosso

:evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

nancy77 ha scritto:Ho trovato la borsa
Immagine
e questi sono gli stivali Fornarina che ho preso, comodissimi :wink:
Immagine

bellisimi gli stivali Nancy!!!
ottimo acquisto!!! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

nancyyyy gli stivali mi piacciono tantissssimo.. li cerco così ma neri. quanto hai speso? sono di fornarina giusto? :D
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

lunapiena2 ha scritto:ecco queste sono le scarpe che ho comprato sabato.....chissà quando mai le metterò......sicuramente non quando esco con i bimbi, al primo inseguimento mi rompo una caviglia...nel frattempo la mia bimba c'ha già fatto un giro :lol: :lol:

Immagine
Bellissime!! :D
sergio rossi?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Nancy bellissime sia la borsa che gli stivali!

Luna facci vedere le scarpe indossate, che cosi non capisco bene come sono...

Cla io ho lo smalto postato da Alebi, e' bellissimo, lo straconsiglio!
Invece ho un mavala color tortora usato una sola volta che non mettero' mai piu': lo cedo a chi lo volesse provare.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

loremir77 ha scritto:nancyyyy gli stivali mi piacciono tantissssimo.. li cerco così ma neri. quanto hai speso? sono di fornarina giusto? :D
Sì Lore, sono di fornarina e ci sono anche neri. Ho speso 170 euro... li cercavo a meno ma con il tacchetto basso così ho avuto pochissima scelta :(
C'è di buono però che sono davvero comodi, li ho messi ieri con un vestitino e ci ho camminato benissimo :wink:

Anche a me adesso ne servono un paio neri, ma in pelle.

io anche spese...ma mi devo dare una regolata...davvero! 8) :?
Ho comprato:
- un paio di pantaloni Guess
- un cappottino sfiancato grigio
- un paio di scarpe da mettere sotto i pantaloni della Nero Giardini
- stivali grigi scamosciati e comodissimi della Tosca Blu. Ho le borse della Tosca blu, ma il primo paio di scarpe...è sono comodissime...ce ne sono di carine :wink:

...per non parlare di un paio di settimane fa che avevo svaligiato mezzo Motivi... :? :roll:

Dada...e un bel book di tutta questa robina quando? :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Non ho comprato le famose scarpe scomode in punta.

Ho preso queste della NeroGiardini:
http://www.grimandicalzature.it/online/ ... g_0000.jpg
uguali come estetica e scomodità, ma ho risparmiato 50 euro. Il problema è mio, non sono avvezza ai tacchi e il piede scivola giù.
Ho investito 3 euro nei cuscinetti in silicone antiscivolo. Peccato che funzionino così bene che non riesco a fare scivolare il piede nella scarpa :evil:

Insomma, mi ci abituerò, almeno ho un paio di scarpe da donna.
Anche se ci appaio a mio agio come suor Germana col chiodo. (anche le scarpe, vedendole adesso, mi sembrano un po' da suora laica)
- Aspettando Godot -

:lol: :lol: :lol:
Clà!!!! Ma quale suora laica! :lol: :lol: :lol:
Sono delle normalissime decoltè e soprattutto mi sembrano comode!
Ma per cosa ti servono, per tutti i giorni/lavoro?!!
Immagine

cla' effetivamente le scarpe fanno un po' vecchia zia :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:cla' effetivamente le scarpe fanno un po' vecchia zia :roll: :lol:
e poi dite che è acida.... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

menchy ha scritto::lol: :lol: :lol:
Clà!!!! Ma quale suora laica! :lol: :lol: :lol:
Sono delle normalissime decoltè e soprattutto mi sembrano comode!
Ma per cosa ti servono, per tutti i giorni/lavoro?!!
Normalmente in ufficio porto stivali bassi/ballerine.
Queste sono giusto per le visite dei clienti o qualche occasione, da abbinare al tailleur d'ordinanza o al pantalone morbido un po' elegante.
Devo solo acquisire scioltezza nella camminata :lol:
- Aspettando Godot -