Scusa se mi permetto, ma perche' non cerchi dei canovacci belli, magari in tinta con la tua cucina, un appendino carino (come quello che hai postato) e semplicemente accetti che gli strofinacci asciughino all'aria?
Capisco che non sono bellissimi ma e' una cucina non una mostra d'arte...altrimenti puoi complicarti la vita all'infinito

Scusa se mi permetto, ma perche' non cerchi dei canovacci belli, magari in tinta con la tua cucina, un appendino carino (come quello che hai postato) e semplicemente accetti che gli strofinacci asciughino all'aria?
Capisco che non sono bellissimi ma e' una cucina non una mostra d'arte...altrimenti puoi complicarti la vita all'infinito

a listino so che copat ha una specie di "porta stracci" a scomparsa da mettere nelle basi, senti se ce l'ha anche la marca che prendi tu
(altrimenti ikea sicuramente )
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

al leroymerlin/brico e simili ci sono quelli da aggancio all'interno dell'anta...però sulla parte superiore dell'antina vedi 2 cosetti metallici...

al leroymerlin/brico e simili ci sono quelli da aggancio all'interno dell'anta...però sulla parte superiore dell'antina vedi 2 cosetti metallici...

sennò prendi un semplice gancetto con ventosa/adesivo di quelli da attaccare al muro, e lo attacchi dentro a un'antina :)

sennò prendi un semplice gancetto con ventosa/adesivo di quelli da attaccare al muro, e lo attacchi dentro a un'antina :)

tligo3 ha scritto:Scusa se mi permetto, ma perche' non cerchi dei canovacci belli, magari in tinta con la tua cucina, un appendino carino (come quello che hai postato) e semplicemente accetti che gli strofinacci asciughino all'aria?
Scherzi! :wink:
mia moglie usa 40 diversi panni ognuno diverso per superficie esistente!
Roba che quando va all'acqua&sapone saccheggia il reparto!
Comunque grazie effettivamente riflettendoci in casa ogni tanto abbiamo dei canovacci che fanno pietà se ne cambiassimo qualcuno anche in bella mostra non sfigurerebbero

luigiferraribis ha scritto: Scherzi! :wink:
mia moglie usa 40 diversi panni ognuno diverso per superficie esistente! Roba che quando va all'acqua&sapone saccheggia il reparto!
Comunque grazie effettivamente riflettendoci in casa ogni tanto abbiamo dei canovacci che fanno pietà se ne cambiassimo qualcuno anche in bella mostra non sfigurerebbero
Fantastica! :D

Comunque in molte cucine ho visto il canovaccio appeso sulla maniglia del forno, anche a me non piace lì così in vista, anche se in tinta, carino ecc.

io li lancio appallottolati in un angolo :shock: :lol: :lol: :lol:

a parte il mio disordine congenito, ma piegato sul piano o sul lavello no?
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

piegato sul piano o sul lavello no?
Sì, infatti io faccio così :wink:
Appesi si asciugano meglio ma comunque si sostituiscono quotidianamente.