Il progetto della nuova cucina è pronto tutto come mi piace ma non ho un angolo nascosto per attaccare gli stracci umidi come ho ora.
Avete qualche soluzione? Qualcosa da attaccare alle ante internamente?
provo a rispondermi, questo è davvero forte:
http://www.dinolappendino.it
però rimangono ancora a vista (almeno quando devono asciugare)
http://www.dinolappendino.it
però rimangono ancora a vista (almeno quando devono asciugare)

Scusa se mi permetto, ma perche' non cerchi dei canovacci belli, magari in tinta con la tua cucina, un appendino carino (come quello che hai postato) e semplicemente accetti che gli strofinacci asciughino all'aria?
Capisco che non sono bellissimi ma e' una cucina non una mostra d'arte...altrimenti puoi complicarti la vita all'infinito
Capisco che non sono bellissimi ma e' una cucina non una mostra d'arte...altrimenti puoi complicarti la vita all'infinito
Scusa se mi permetto, ma perche' non cerchi dei canovacci belli, magari in tinta con la tua cucina, un appendino carino (come quello che hai postato) e semplicemente accetti che gli strofinacci asciughino all'aria?
Scherzi!tligo3 ha scritto:Scusa se mi permetto, ma perche' non cerchi dei canovacci belli, magari in tinta con la tua cucina, un appendino carino (come quello che hai postato) e semplicemente accetti che gli strofinacci asciughino all'aria?

mia moglie usa 40 diversi panni ognuno diverso per superficie esistente!
Roba che quando va all'acqua&sapone saccheggia il reparto!
Comunque grazie effettivamente riflettendoci in casa ogni tanto abbiamo dei canovacci che fanno pietà se ne cambiassimo qualcuno anche in bella mostra non sfigurerebbero
Fantastica!luigiferraribis ha scritto: Scherzi!
mia moglie usa 40 diversi panni ognuno diverso per superficie esistente! Roba che quando va all'acqua&sapone saccheggia il reparto!
Comunque grazie effettivamente riflettendoci in casa ogni tanto abbiamo dei canovacci che fanno pietà se ne cambiassimo qualcuno anche in bella mostra non sfigurerebbero

Comunque in molte cucine ho visto il canovaccio appeso sulla maniglia del forno, anche a me non piace lì così in vista, anche se in tinta, carino ecc.