six ha scritto:E' proprio lo stile di sanitario che piace a me: lineare e pulito, senza rientranze...

Noi infatti siamo usciti dal capitolato in entrambi i bagni, ove erano previsti gli omnia architectura di vb.
Nel bagno più grandino abbiamo scelto i subway, sempre di vb, e nell'altro, più piccolo, i 500 di pozzi ginori, entrambi sospesi.

Mi piacevano molto anche link e minilink di flaminia, nonchè i bowl di globo.... c'è davvero da divertirsi! :D
six come ti trovi con i vb , se li hai già montati ? anche i pozziginori 500 non sono male in effetti, chissà come siamo con i prezzi :roll:
Immagine

Purtroppo il bagno non è ancora terminato, mancano ancora la vasca e il box doccia...nonchè 2 pareti ancora da piastrellare :twisted:
Ad ogni modo queste sono le foto di vaso e bidet che funzionano (perdona, non sono il max e sono di quando il cantiere era più aperto di adesso!) :lol:
Immagine
Immagine

[quote="kiwina"]Purtroppo il bagno non è ancora terminato, mancano ancora la vasca e il box doccia...nonchè 2 pareti ancora da piastrellare :twisted:
quote]

OT.: Kiwina scusami, potresti farmi vedere l'immagine del tuo lavabo? Sto scegliendo serie 21is e sono in forte dubbio sul lavabo perchè non riesco a vederlo dal vivo, lo hai preso con mobile step? FINE OT

Annsca, inutile dire che io voto per serie 21is! Sperem...

miiiii...che concentrato di cessi! :lol: :lol:

torno seria ( :mrgreen: )...io quelli squadrati non li metterei mai! chissà che dolore a cavalcioni! :roll: :roll:

io ho i Link sospesi IS, mi ci trovo bene! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:io ho i Link sospesi IS, mi ci trovo bene! :wink:
che c'hai tu ? :shock: i link che sono della Flaminia o gli IS ?
Immagine

tranquillizzo tutte: i sanitari squadrati si comportano come tutti gli altri e anzi, essendo belli grossi sono molto comodi!

Silverix: ho preso i lavabi con il mobiletto Step, solo che non so x quale motivo nell'imballaggio mancavano le maniglie :evil: stiamo aspettando news dal negoziante. Appena posso ti faccio una foto, ora non ce l'ho.

annsca ha scritto:
Non fare domande troppo difficili... :lol: :lol: :lol:

annsca ha scritto:
eh lo so, mi so sbagliata! :lol: :lol:
sono della Flaminia! :D

pensa che oggi non mi ricordavo più la pw della posta aziendale, uguale da praticamente 10 anni.... :oops: :oops:
però pure Steve....da buon padre in attesa ha anche lui i suoi squilibri ormonali! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Steve1973 ha scritto:Si è bloccato tutto...
come sempre saranno state le ca@@ate di Sil... 8) 8) :lol: :lol:
io almeno c'ho la scusa! 8) 8)
Immagine

Sil70 ha scritto:
Ah si???

Un po' di panza ti autorizza a spararle a raffica???

E poi vi lamentate voi donne... 8) 8) 8)

Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Ah si???

Un po' di panza ti autorizza a spararle a raffica???

E poi vi lamentate voi donne... 8) 8) 8)
no ho detto che m'autorizza...ma che magari, prima o poi, mi passa! :lol: :lol: 8)
Immagine

wow :shock: ...cosa vedono le mie pupille ????? :shock: :shock:
mr. moderator che sv@ca a me !!! A MEEEEEEE!!!!!!! :shock: :shock: il topic dei c@ssi ...... 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine