aleale ha scritto:
annsca ha scritto:wow :shock: ...cosa vedono le mie pupille ????? :shock: :shock:
mr. moderator che sv@ca a me !!! A MEEEEEEE!!!!!!! :shock: :shock: il topic dei c@ssi ...... 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ann...guarda non c'è più rispetto :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

annsca ha scritto:wow :shock: ...cosa vedono le mie pupille ????? :shock: :shock:
mr. moderator che sv@ca a me !!! A MEEEEEEE!!!!!!! :shock: :shock: il topic dei c@ssi ...... 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Volevo evitare subito in partenza che un thread sui cessi potesse raggiungere pagine e pagine di nulla... 8) 8) 8)

aleale ha scritto: Ann...guarda non c'è più rispetto :shock:

Tu cosa fai fuori dall'off topics????
non ti hanno detto che la licenza di sparar ca@@ate è valida sono in quella sezione??? :lol: :lol: :lol:

Steve1973 ha scritto:
Volevo evitare subito in partenza che un thread sui cessi potesse raggiungere pagine e pagine di nulla... 8) 8) 8)
steve, cerca di essere fattivo e portaci le tue esperienze di ...ehmmm ...vita 8) ..tu che sanitari hai acquistato ? :roll: 8) :lol:
Immagine

annsca ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
steve, cerca di essere fattivo e portaci le tue esperienze di ...ehmmm ...vita 8) ..tu che sanitari hai acquistato ? :roll: 8) :lol:
se non ricordo male...i cantica! :lol: :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Il topicO è anche di mio interesse :D

Apprezzo i Villeroy&Boch : Subway 2.0 :wink:

quante cose da scegliere in un bagnoooooooooooo!!!

solis ha scritto:Apprezzo i Villeroy&Boch : Subway 2.0 :wink:
anche a me piacciono e poi mi sono fissata con il rivestimento della foto :
AAAA RIVESTIMENTO CERCASI : QUALCUNO L'HA VISTO ????? 8) :lol:

Solo che un uccellino mi ha fischiettato in un orecchio che hanno un sistema di scarico non eccezionale, qualcuno può testimoniare ?
SIL se solo ti provi a "partire per la tangente" da questa affermazione vengo lì e ti spiumo per benino :evil: :twisted: 8) :mrgreen:
Immagine

annsca ha scritto: steve, cerca di essere fattivo e portaci le tue esperienze di ...ehmmm ...vita 8) ..tu che sanitari hai acquistato ? :roll: 8) :lol:
... ovviamente i più belli... 8) 8) 8)

Guarda il sito della Hidra Ceramica.
Io ho la linea TAO.
Molto bella è anche la linea HI-LINE

Non erano eccessivamente cari :wink:

io mi faccio gli scarichi miei!
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto: se non ricordo male...i cantica! :lol: :lol: :lol:
Tu ridi... ma il vasino di Beatrice si mette veramente a cantare/suonare quando espleta i suoi servizi... :lol: :lol: :lol:

Steve1973 ha scritto:
annsca ha scritto: steve, cerca di essere fattivo e portaci le tue esperienze di ...ehmmm ...vita 8) ..tu che sanitari hai acquistato ? :roll: 8) :lol:
... ovviamente i più belli... 8) 8) 8)

Guarda il sito della Hidra Ceramica.
Io ho la linea TAO.
Molto bella è anche la linea HI-LINE

Non erano eccessivamente cari :wink:
grazie Steve :D , guarderò...tra l'altro l'Hidra me l'ha nominata la settimana scorsa un rivenditore ... brava Sil :wink:
Immagine

Steve1973 ha scritto:
aleale ha scritto: Ann...guarda non c'è più rispetto :shock:

Tu cosa fai fuori dall'off topics????
non ti hanno detto che la licenza di sparar ca@@ate è valida sono in quella sezione??? :lol: :lol: :lol:
:oops: :oops: :oops:

opss è che ho sentito odore di cazzatine e volevo portare il mio sapere(in fatto di cazzatine)..ok..mi ritiro.... :?

:lol: :lol: :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Che fate...ca@@eggiate??

suvvia...
Immagine

Guardate me 8) : allora Ann, dei sanitari Sella di Antonio Lupi cosa ne pensi?
Immagine
:lol:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

dai uno sguardo anche alla ceramica althe che fa cose carine ad un giusto prezzo. se serve chiedi pure.
Alfeo Arredo Bagno: [url=http://alfeoarredobagno.it]Rubinetteria bagno[/url] e [url=http://alfeoarredobagno.it/Sanitari/Vedi-tutti-i-prodotti.html]Sanitari[/url] di qualità a prezzi convenienti

@Loredana : belli i sanitari Lupi ma ...ehmmmm ... non so ... ma temo di andare a domandare il prezzo :? :roll: :lol:

@alfeo: grazie per l'indicazione, darò senz'altro un'occhiata all'azienda che mi hai indicato :wink:
Immagine