aleale ha scritto:Ann...guarda non c'è più rispettoannsca ha scritto:wow...cosa vedono le mie pupille ?????
![]()
![]()
mr. moderator che sv@ca a me !!! A MEEEEEEE!!!!!!!![]()
il topic dei c@ssi ......
![]()
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

aleale ha scritto:Ann...guarda non c'è più rispettoannsca ha scritto:wow...cosa vedono le mie pupille ?????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
steve, cerca di essere fattivo e portaci le tue esperienze di ...ehmmm ...vitaSteve1973 ha scritto:Volevo evitare subito in partenza che un thread sui cessi potesse raggiungere pagine e pagine di nulla...annsca ha scritto:wow...cosa vedono le mie pupille ?????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se non ricordo male...i cantica!annsca ha scritto:steve, cerca di essere fattivo e portaci le tue esperienze di ...ehmmm ...vitaSteve1973 ha scritto:Volevo evitare subito in partenza che un thread sui cessi potesse raggiungere pagine e pagine di nulla...annsca ha scritto:wow...cosa vedono le mie pupille ?????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..tu che sanitari hai acquistato ?
![]()
![]()
anche a me piacciono e poi mi sono fissata con il rivestimento della foto :solis ha scritto:Apprezzo i Villeroy&Boch : Subway 2.0![]()
grazie SteveSteve1973 ha scritto:... ovviamente i più belli...annsca ha scritto: steve, cerca di essere fattivo e portaci le tue esperienze di ...ehmmm ...vita..tu che sanitari hai acquistato ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda il sito della Hidra Ceramica.
Io ho la linea TAO.
Molto bella è anche la linea HI-LINE
Non erano eccessivamente cari
Steve1973 ha scritto:Tu cosa fai fuori dall'off topics????aleale ha scritto: Ann...guarda non c'è più rispetto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ti hanno detto che la licenza di sparar ca@@ate è valida sono in quella sezione???![]()
![]()