Sto cercando due cosa da metter dietro la porta d'ingresso
1 un porta chiavi da fissare al muro con abbia anche una funzione di piccolo appoggio ( posso metter una cosa di spessore fino a 10cm) ma non ho trovato nulla di esteticamente soddisfacente tranne un oggetto della Umbra ma non è disp. X il mercato italiano,
2 devo coprire l'orrendo quadro elettrico in plastica 40x30 che idee mi suggerite ??
ma niente di particolare ho una parete di circa 1,5 mt dove c'è il classico quadro elettrico in plastica con coperchio in plasticaDani1980 ha scritto:Prova a postare una foto dello spazio dietro la porta d'ingresso così sarà più facile darti qualche consiglio
(li sopra potrei metter un quadro senza cornice)
mentre sotto mi piacere metter un bel portachiavi da muro con annessa mini mensola dove poter appoggiare cose tipo una lettera,un ipod e cose che servono "al volo"prima di uscire,
però poi siccome questa porta d'ingresso da sul salotto mi piacerebbe una cosa lineare con un minimo di design carino
andrebbe bene una cosa tipo questa

Per una situazione identica alla tua mio suocero mi ha realizzato un pannello in legno con applicato uno sportellino (coperto da uno specchio) che racchiude il contatore e subito sotto una mensola per appoggiare lo svuotatasche in cui teniamo le chiavi. Al pannello ha poi applicato anche due appendiabiti.
Se vuoi una foto per capire meglio mandami la tua mail in MP (ultimamente non posso accedere ai siti di upload delle foto...
)
Se vuoi una foto per capire meglio mandami la tua mail in MP (ultimamente non posso accedere ai siti di upload delle foto...
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.