Dietro la porta cosa ci metto di comodo ma bello

Sto cercando due cosa da metter dietro la porta d'ingresso
1 un porta chiavi da fissare al muro con abbia anche una funzione di piccolo appoggio ( posso metter una cosa di spessore fino a 10cm) ma non ho trovato nulla di esteticamente soddisfacente tranne un oggetto della Umbra ma non è disp. X il mercato italiano,
2 devo coprire l'orrendo quadro elettrico in plastica 40x30 che idee mi suggerite ??

Prova a postare una foto dello spazio dietro la porta d'ingresso così sarà più facile darti qualche consiglio :wink:

Dani1980 ha scritto:Prova a postare una foto dello spazio dietro la porta d'ingresso così sarà più facile darti qualche consiglio :wink:
ma niente di particolare ho una parete di circa 1,5 mt dove c'è il classico quadro elettrico in plastica con coperchio in plastica
(li sopra potrei metter un quadro senza cornice)
mentre sotto mi piacere metter un bel portachiavi da muro con annessa mini mensola dove poter appoggiare cose tipo una lettera,un ipod e cose che servono "al volo"prima di uscire,
però poi siccome questa porta d'ingresso da sul salotto mi piacerebbe una cosa lineare con un minimo di design carino

andrebbe bene una cosa tipo questa
Immagine

Che bello questo Tree!! :D
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

myfriend ha scritto:Hook box di LucaNichetto
Immagine
Questo Tree trovato su Ebay
Immagine
ecco sarebbe perfetto l'hook box però se anzi che appendi abiti ci fosse un picaglietto porta chiavi

Poi però x le chiavi bisognerebbe studiare qualcosa che le copra tipo sportellino in modo da nasconderle perchè esteticamente non mi sembra bello averle tutte appese modello ufficcio dello sceriffo -)

Questo di Danese che coprirebbe anche il quadro elettrico?
Immagine
Non è mai troppo tardi per farsi un’infanzia felice

Per una situazione identica alla tua mio suocero mi ha realizzato un pannello in legno con applicato uno sportellino (coperto da uno specchio) che racchiude il contatore e subito sotto una mensola per appoggiare lo svuotatasche in cui teniamo le chiavi. Al pannello ha poi applicato anche due appendiabiti.

Se vuoi una foto per capire meglio mandami la tua mail in MP (ultimamente non posso accedere ai siti di upload delle foto... :cry: )
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.