ho bisogno di pensarci
è contro la mia natura spendere troppo per le scarpe..
per le borse invece... qualche strappetto l'ho fatto..
loremir77 ha scritto:uufffff
ho bisogno di pensarci
è contro la mia natura spendere troppo per le scarpe..![]()
un'occhiata qui che passa la paura?simo19691 ha scritto:loremir77 ha scritto:uufffff
ho bisogno di pensarci
io il contrario![]()
ma proprio per un discorso di comodità.....
EDIT: approfitta ora che il rospo è piccolo e non ha pretese
grazie dol...Dolores ha scritto:un'occhiata qui che passa la paura?simo19691 ha scritto:loremir77 ha scritto:uufffff
ho bisogno di pensarci
io il contrario![]()
ma proprio per un discorso di comodità.....
EDIT: approfitta ora che il rospo è piccolo e non ha pretese![]()
http://www.bonprixsecure.com/it/Stivali ... 0-4cd2e427
se non vanno bene puoi fare il reso e ti mandano subito l'assegno di rimborso
Vai sul gessato purchè di buona qualitàSaul1978 ha scritto:devo andare a comprare un completo nuovo per il battesimo della mia nipotina...
li ho sempre presi blu...che dite? Cambio e vado sul grigio? io ho sempre voluto un gessatino....che ne pensate?
ehhh lo so...solo che i soldi scarseggianoAleBi ha scritto:Vai sul gessato purchè di buona qualitàSaul1978 ha scritto:devo andare a comprare un completo nuovo per il battesimo della mia nipotina...
li ho sempre presi blu...che dite? Cambio e vado sul grigio? io ho sempre voluto un gessatino....che ne pensate?
Personalmente preferisco il gessato a righe strette, lo trovo più elegante
Fa bei gessati Loro Piana, Corneliani e anche Cenci
blu e grigio stanno beneSaul1978 ha scritto:ehhh lo so...solo che i soldi scarseggianoAleBi ha scritto:Vai sul gessato purchè di buona qualitàSaul1978 ha scritto:devo andare a comprare un completo nuovo per il battesimo della mia nipotina...
Personalmente preferisco il gessato a righe strette, lo trovo più elegante
Fa bei gessati Loro Piana, Corneliani e anche Cenci![]()
tra poco esco e vado a vedere in un posto. Ovviamente se sarà gessato sicuramente a righe strette...altrimenti è un po' pacchiano...
Però mi è venuto un altro dubbio...
io il cappotto ce l'ho solo blu.....e se prendo il vestito grigio...mmm.....che faccio?
mi prendi in giro?Saul1978 ha scritto:da quando?![]()
starebbe meglio tutto blu....o tutto grigio...mmm....a parte che poi il cappotto lo tolgo....
e che palle!
aleale ha scritto:mi prendi in giro?Saul1978 ha scritto:da quando?![]()
starebbe meglio tutto blu....o tutto grigio...mmm....a parte che poi il cappotto lo tolgo....
e che palle!![]()
Gessato grigio e cappotto blu vanno bene!