aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:da quando? :roll:

starebbe meglio tutto blu....o tutto grigio...mmm....a parte che poi il cappotto lo tolgo....
e che palle!
mi prendi in giro? :roll:

Gessato grigio e cappotto blu vanno bene! :wink:
Ma tutto gli dobbiamo insegnare!!! :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

a proposito di scarpe...

l'anno scorso si parlava delle famose scarpe con la suola stondata e ho visto che quest'anno molti marchi l'hanno scopiazzata.....qualcuna di voi poi l'aveva provate??
Simona

Saul1978 ha scritto:devo andare a comprare un completo nuovo per il battesimo della mia nipotina...
li ho sempre presi blu...che dite? Cambio e vado sul grigio? io ho sempre voluto un gessatino....che ne pensate?
Piccolo consiglio, visto che sei in zona..

http://www.sartoriacazzaniga.it/

E' una piccola sartoria familiare che in due settimane ti sforna il vestito prendendoti le misure precise. E scegli tu praticamente tutto, a partire dalla stoffa.

Provaci. Come prezzi vedrai che per essere abiti su misura ti stupiranno :wink:
Fanno anche cappotti, e volendo anche abiti femminili.

allooora rompiballes che non sietete altro....
il gessato quando me lo sono visto addosso non mi convinceva (ne ho provati 4...)
quindi ho preso un completo grigio scuro classico....fikissimooo!
Poi essendo indeciso tra due camicie.........le ho prese entrambe....poi decido; una grigio perla molto chiaro e una una specie di glicine sempre molto chiaro (odio le camicie azzurre...
di cravatte ne ho a decine quindi no problem....

il problema è sorto quando mi è venuto in mente di chiedere se avessero anche un cappottino corto grigio.....(lo voleeevo).
Non c'era niente che mi paicesse in grigio della mia taglia finchè me ne ha mostrato uno blu che mi piaceva tantissimo! E' diverso da quelli che ho gia...è più "sportivo"....ha all'interno un trapuntino che si può levare con delle zip permettendo di farne sia una versione appunto più easy e sportiva che una versione più sobria ed elegante...

Ho preso anche quello.......
:roll: :shock: :lol: :lol:

bubu ha scritto:
aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:da quando? :roll:

starebbe meglio tutto blu....o tutto grigio...mmm....a parte che poi il cappotto lo tolgo....
e che palle!
mi prendi in giro? :roll:

bubu, oltra alla libreria dovevamo buttare l'occhio anche al guardaroba :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Steve1973 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:devo andare a comprare un completo nuovo per il battesimo della mia nipotina...
li ho sempre presi blu...che dite? Cambio e vado sul grigio? io ho sempre voluto un gessatino....che ne pensate?
Piccolo consiglio, visto che sei in zona..

http://www.sartoriacazzaniga.it/

E' una piccola sartoria familiare che in due settimane ti sforna il vestito prendendoti le misure precise. E scegli tu praticamente tutto, a partire dalla stoffa.

Provaci. Come prezzi vedrai che per essere abiti su misura ti stupiranno :wink:
Fanno anche cappotti, e volendo anche abiti femminili.
ehhhh quando ero ricco li facevo fare su misura gli abiti..... :roll:

Sauuuulll!! ma una bella camicia bianca, no? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

aleale ha scritto:
bubu ha scritto:
aleale ha scritto: mi prendi in giro? :roll:

bubu, oltra alla libreria dovevamo buttare l'occhio anche al guardaroba :wink:
tè taci che c'hai la librerira invasa dalle matrioske che manco mia nonnna osa tantooo! :twisted:

dada33 ha scritto:siii blu e grigio vanno bene :wink:

Anche perchè lo spezzato in genere si fa con giacca blu e pantaloni grigi.
O no?
Immagine

Uff, non trovo mai sul web i miei acquisti... :evil:

Va be', il marito mi ha regalato un altro paio di santoni, le adoro, sono comodissime, mi pare di girare senza :D
Immagine
Immagine