bubu ha scritto:Sauuuulll!! ma una bella camicia bianca, no? :roll:
bianca ce l'ho gia a casa (bella e con i gemelli...)
solo che mi pare un po troppo per un battesimo... :wink:

comunque non escludo la possibilità di mettere quella alla fine...
le ho prese comunque perchè io ne uso almeno una al giorno di camicia....quindi se non per quel giorno le sfrutterò di certo :wink:

aleale ha scritto:[quote="Saul1978tè taci che c'hai la librerira invasa dalle matrioske che manco mia nonnna osa tantooo! :twisted:
Villano, sono originali arrivano dalla Russia le ha comprate vero[/quote]

complimenti per l'acquisto allora.... :roll:
Immagine

:P :P :P

aleale ha scritto:
perchè camicia bianco e completo grigio stanno bene? :roll:

:mrgreen: :mrgreen:

:arrow: saul quando eri ricco??ma vai a fan.... :wink:
si ale...
quando ero ricco :roll: :?

Lorena ha scritto:Uff, non trovo mai sul web i miei acquisti... :evil:

Va be', il marito mi ha regalato un altro paio di santoni, le adoro, sono comodissime, mi pare di girare senza :D

e allora fai le foto!!! :D

ma...sono scarpe?? :roll: :oops:
Simona

Saul1978 ha scritto:
aleale ha scritto:
perchè camicia bianco e completo grigio stanno bene? :roll:

:mrgreen: :mrgreen:

:arrow: saul quando eri ricco??ma vai a fan.... :wink:
si ale...
quando ero ricco :roll: :?
eddai non usare questo tono...si scherzava
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Su ragazzi!!! organizziamo subito una raccolta fondi a favore del povero Saul!!! :o :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

simo19691 ha scritto:

lo stavo per scrivere io...

glicine?? :roll: :roll:
guarda che quella glicine ci sta da Dio sotto il completo....te lo assicuro :wink:

Saul1978 ha scritto:
simo19691 ha scritto:

lo stavo per scrivere io...

glicine?? :roll: :roll:
guarda che quella glicine ci sta da Dio sotto il completo....te lo assicuro :wink:

si, si...ci credo...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

Saul...allora dovresti mettere nell'album delle figurine una tua foto vestito con gli ultimi acquisti da manager.... uomo di classe 2011 8) :wink:
...mi sbaglio o tu non ci sei nelle figurine? :roll:

bubu ha scritto:Su ragazzi!!! organizziamo subito una raccolta fondi a favore del povero Saul!!! :o :lol:
grazie cara.... mi servirebbe proprio perchè quando sono andato da prada in corso venezia settimana scorsa ho visto delle scarpe che mi piacevano molto e figurati che son messo talmente male che le ho potute comprare solo marroni! Non avevo abbastanza soldi per prenderle anche nere!
aiutatemi per favore
aiutatemi :cry:

Saul1978 ha scritto:
bubu ha scritto:Su ragazzi!!! organizziamo subito una raccolta fondi a favore del povero Saul!!! :o :lol:
grazie cara.... mi servirebbe proprio perchè quando sono andato da prada in corso venezia settimana scorsa ho visto delle scarpe che mi piacevano molto e figurati che son messo talmente male che le ho potute comprare solo marroni! Non avevo abbastanza soldi per prenderle anche nere!
aiutatemi per favore
ma vaffa..... :evil:
Simona

simo19691 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
aiutatemi per favore
ma vaffa..... :evil:
già detto...riprova con un altro insulto
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

io voto camicia glicine! :D
quella bianca...che tristezza! :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Saul1978 ha scritto:
aiutatemi per favore
e lo so...sono disgrazie...lo so! :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)