tu pensa alla tua turbina!Sil70 ha scritto:io voto camicia glicine!![]()
quella bianca...che tristezza!
Ho il battesimo il 20....se mi scattano foto mi aggiungo alle figurine......dada33 ha scritto:Saul...allora dovresti mettere nell'album delle figurine una tua foto vestito con gli ultimi acquisti da manager.... uomo di classe 2011![]()
![]()
...mi sbaglio o tu non ci sei nelle figurine?
ps: qualche esperto di photoshop? pago bene....
aleale ha scritto:già detto...riprova con un altro insultosimo19691 ha scritto:ma vaffa.....Saul1978 ha scritto: grazie cara.... mi servirebbe proprio perchè quando sono andato da prada in corso venezia settimana scorsa ho visto delle scarpe che mi piacevano molto e figurati che son messo talmente male che le ho potute comprare solo marroni! Non avevo abbastanza soldi per prenderle anche nere!
aiutatemi per favore
aiutatemi
io conosco solo 2-3 parolacce....
Simona
zitto che forse non è la turbina!aleale ha scritto:tu pensa alla tua turbina!Sil70 ha scritto:io voto camicia glicine!![]()
quella bianca...che tristezza!
volvola EGR...vale come acquisto?!??!
Saul...io e te ci ritroviamo sempre sui grigi!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

urge corso?simo19691 ha scritto:
io conosco solo 2-3 parolacce....![]()
![]()
![]()
![]()
posso inviarti un mp se vuoi!
Sil70 ha scritto:zitto che forse non è la turbina!aleale ha scritto:tu pensa alla tua turbina!Sil70 ha scritto:io voto camicia glicine!![]()
quella bianca...che tristezza!![]()
volvola EGR...vale come acquisto?!??!![]()
![]()
Saul...io e te ci ritroviamo sempre sui grigi!![]()
![]()
moooooooolto bene
e allora!!!!!!!!!!simo19691 ha scritto:aleale ha scritto:urge corso?simo19691 ha scritto:
io conosco solo 2-3 parolacce....![]()
![]()
![]()
![]()
posso inviarti un mp se vuoi!![]()
posso anche chiedere in famiglia... (figli adolescenti e marito camionista)![]()
![]()