ciao! dev'essere un'emozione vedere che cresce piano piano! quanto ancora dovranno lavorare? la penisola è molto carina...il frigo come quello è uno spettacolo! da film! in bocca al lupo e tienici aggiornati!
crepi il lupo! si, quel frigo lo puntavamo da un sacco!alis ha scritto:ciao! dev'essere un'emozione vedere che cresce piano piano! quanto ancora dovranno lavorare? la penisola è molto carina...il frigo come quello è uno spettacolo! da film! in bocca al lupo e tienici aggiornati!
grazie mille! si si sarà una casa super moderna la nostrasam84 ha scritto:Complimenti! hai davvero delle belle idee da realizzare! La cucina è molto simile a quella che realizzeremo, con penisola e cappa sospesatutto dai toni moderni
Che bello la taverna, peccato che io non la ho.. Aspetto le foto dei lavori più avanzati!
Se vuoi dare un'occhiata alla nostra casetta fai pure! L'album è ad accesso libero, trovi il link qua sotto! Ciao!
tranquilla x le domande, rispondo volentieri!eleonor ha scritto:Ciao girasole e grazie per la password! Che bella casetta che sta venendo, ti assicuro che è un'emozione veder crescere piano piano la propria casetta...se penso a quando ho visto per la prima volta la mia casetta lo scorso anno quando ancora era solo mura e scavi mi sale un brivido d'emozione! Gli spazi mi sembrano buoni, solo non capisco, c'è un interrato con taverna piuttosto grande (invidia!) ma il resto è tutto al piano terra? cioè zona giorno e notte sono tutte e due al piano terra? Comunque avrete un bellissimo living che alla fine è dove si vive! La cucina mi piace molto come l'avete gestita, anch'io farò la penisola ma senza fuochi, solo come piano di lavoro aggiuntivo/zona snack. Per il pc perchè non ne metti uno con i fuochi in linea? Il lavello è carino così squadrato, io però ho detto no allo sgocciolatoio! Per i pavimenti avete già scelto? Farai una separazione tra cucina e soggiorno o tutto uguale?...urca ti ho tempestata di domande! Attendiamo aggiornamenti!
grazie mille.. ma quanti complimenti!!!!!!irene8011 ha scritto:cavolo che bella casa.. complimenti... la divisione mi piace un sacco altro che la prima ... in questo modo potrete godere di entrambi i giardini nel reparto giorno e poi la zona giorno in questo modo sembra ancora più grande.... complimenti veramente...
Torna a “Galleria fotografica”