Serà che quando è nata ari faceva più di 30 gradi e con quelli la patata respirava... Coi lines soffocava sia lei sia io

Moderatore: Steve1973
arianh ha scritto:mi autoquoto, urge consiglio...arianh ha scritto:Domandona, un'amica ha avuto il test positivo sabato, ma oggi ha delle perdite rosse e abbondanti, io le ho consigliato di andare al pronto soccorso, ma non so cosa sia meglio. Voi che dite?
Ari... credo che ... non sia andata, per la tua amica, stavolta. Dille di fare una telefonata al ps ginecologico e di parlare con un'ostetrica o dott, le diranno se andare o no... ma credo di no.arianh ha scritto:mi autoquoto, urge consiglio...arianh ha scritto:Domandona, un'amica ha avuto il test positivo sabato, ma oggi ha delle perdite rosse e abbondanti, io le ho consigliato di andare al pronto soccorso, ma non so cosa sia meglio. Voi che dite?
si ari. Se sono abbondanti soprattuttoarianh ha scritto:mi autoquoto, urge consiglio...arianh ha scritto:Domandona, un'amica ha avuto il test positivo sabato, ma oggi ha delle perdite rosse e abbondanti, io le ho consigliato di andare al pronto soccorso, ma non so cosa sia meglio. Voi che dite?
Pannolini non richiesti, li passano lorostefania_b ha scritto:ok aspetto giovedi per essere traumatizzata da ulteriori nuovi racconti![]()
E i pannolini per il bimbo li devo portare o userà anche lui gli assorbenti post parto?
all'ospedale io e un'altra che aveva fatto il cesareo avevamo la suite..paprina ha scritto:Qui non credo li passi nessun ospedaleloremir77 ha scritto:ma almeno i pannolini dei bimbi ve li passeranno noo?!?stefania_b ha scritto:ok aspetto giovedi per essere traumatizzata da ulteriori nuovi racconti![]()
E i pannolini per il bimbo li devo portare o userà anche lui gli assorbenti post parto?
Il Bloom l'ha preso Domo, non io.Hella ha scritto:ma tu non avevi preso quel mega seggiolone galattico a forma di uovo spaziale???Steve1973 ha scritto:[Lo Zuma è quello che abbiamo noi...![]()
anche a me... ma se dura poco ce la possiamo fare.conchicca ha scritto:Dunque, per gli assorbenti post parto loro consigliavano i lady presteril (in farmacia) perchè sono più traspiranti.
Subito dopo il parto te ne danno uno loro solo di garza e ovatta, che però pare sia delle dimensioni di una potraerei![]()
Diceva che sono da cambiare ogni 2 ore circa... quindi mi sa che 10 sono un po' pochi.
Comunque approfondiremo, oggi abbiamo dato un'occhiata alla lista *valigia*, che è quella che avevo postato un po' di giorni fa.
Sconsigliava le coppette assorbilatte perchè si bagnano e si incollano alla tetta, con effetto macerazione.
Pare che si sprizzi latte in ogni dove![]()
Suggeriva invece delle robe di silicone che raccolgono il latte e hanno i buchini per far passare l'aria. Non ho capito come si chiamano...
Comunque questa cosa che si *sgocciola* in giro mi inquieta un sacco
good! Altrimeni di valigie ce ne volevano 3conchicca ha scritto:Pannolini non richiesti, li passano lorostefania_b ha scritto:ok aspetto giovedi per essere traumatizzata da ulteriori nuovi racconti![]()
bene..posso abolire i gemelli dal lato di mio nonno materno..ma devo tenere in considerazione le sorelle gemelle di mia nonna materna...pauuurrrraaasunset ha scritto:per quanto riguarda l'ereditarietà, segue la linea femminile, quindi quella del marito non dovrebbe contare (infatti il ginecologo ha chiesto solo a me se avevo casi di gemelli in famiglia) e scende semmpre in linea femminile, quindi se sono parenti vostri, ma maschi, non dovrebbero contare.AleBi ha scritto:lunapiena2 ha scritto:
altra cosa che mi sento di dirvi, ma non spaventatevi troppo, è che a volte si ha doppia ovulazione, doppia fecondazione e annidamento.. ma nelle prime settimane (penso non oltre la 10ma) uno degli embrioni viene riassorbito.
!!!