Moderatore: Steve1973
lolamar ha scritto:ehm... io volevo cambiare la foto e metterne una più... normale, ma visto il successo del bigoden, mi sa che mi conviene tenere questa... quella normale potrebbe deludervi![]()
Che dire? Canarino, semplicemente fantastico, Bertok COMPLETAMENTE diverso da come ti immaginavo, idem BJ. Complimenti alle fanciulle
Dolores hai una faccia simpaticissima. Andrea, mi sembra di averti visto da qualche parte... hai un viso molto familiare
Per me si aspettava che tu fossi diverso dall'avatar.....e invece ha scoperto che sei uguale!bertok ha scritto:lolamar ha scritto:ehm... io volevo cambiare la foto e metterne una più... normale, ma visto il successo del bigoden, mi sa che mi conviene tenere questa... quella normale potrebbe deludervi![]()
Che dire? Canarino, semplicemente fantastico, Bertok COMPLETAMENTE diverso da come ti immaginavo, idem BJ. Complimenti alle fanciulle
Dolores hai una faccia simpaticissima. Andrea, mi sembra di averti visto da qualche parte... hai un viso molto familiare
![]()
che vuoi dire diverso?? fru, fru??
![]()
Guarda tra il vecchio avatar ed il nuovo non so cosa sia peggiobertok ha scritto:anziano si, ma non ancora antico!![]()
![]()
Il mio vecchio avatar, se vuoi lo riposto!![]()
![]()
pero a mio avviso un po mi assomiglia davvero!
per farti dire "ma nooo, ma cosa dici, non c'è paragone" e farti fare dei complimenti.... beh, ci sei riuscitobertok ha scritto:pero a mio avviso un po mi assomiglia davvero!
Rox ha scritto:e soprattutto che sa ridere di se stessa, complimenti
Makoto ha scritto:Myriam che per me è Miss Forum
lolamar ha scritto:Guarda tra il vecchio avatar ed il nuovo non so cosa sia peggiobertok ha scritto:anziano si, ma non ancora antico!![]()
![]()
Il mio vecchio avatar, se vuoi lo riposto!![]()
![]()
pero a mio avviso un po mi assomiglia davvero!![]()
Invece, se hai scritto:per farti dire "ma nooo, ma cosa dici, non c'è paragone" e farti fare dei complimenti.... beh, ci sei riuscitobertok ha scritto:pero a mio avviso un po mi assomiglia davvero!secondo me sei molto... ehm fascinoso
e poi le tue origini mi stanno particolarmente simpatiche