comunque quando uscirà stefano, da vincitore o meno, propongo di andare in massa al suo primo concerto a fargli capire cosa pensiamo di lui. :wink:

voglio il raduno : sveglia stefanooo!!! fai cacareee!!! :twisted: :lol:

Ciao a tutti, e' il mio primo intervento in questo topic....io del programma
avevo visto 20 minuti la settimana scorsa e stop...sabato sera mi telefona mio fratello "accendi che in tivvu cantano una canzone degli Area" :shock:
e mi vedo 'sto qua che mi ha ricordato un tipo che faceva la caricatura
di piero Pelu' massacrare "gioia e rivoluzione" :twisted:
un solo grido percheeeeeeeeeeee :?: :twisted: :twisted:
i giudici erano pure contenti :shock: no dico...fai cantare una canzone di Demetrio Stratos a uno sfiatatooooo :?:
mi sono ripresa quando la tatangelo ha detto di non conoscere la canzone...ma va :?: :?: io pensavo che degli Area avesse tutti i 33 giri originali :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

aleale ha scritto:
stellina ha scritto:Ma stasera c'è Morgan a xfactor????
si si anche la ventura e la mori!
Allora se c'è Morgante (come lo chiamo io) mi toccherà guardarlo stasera via!
Immagine
Immagine

stellina ha scritto:
aleale ha scritto:
stellina ha scritto:Ma stasera c'è Morgan a xfactor????
si si anche la ventura e la mori!
Allora se c'è Morgante (come lo chiamo io) mi toccherà guardarlo stasera via!
e mi sa che forse cedo anche io..anche se non credo diranno davvero quel chepensano...
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Molto probabilmente no...anche se con Morgan una percentuale di "incognita" è da prevedere secondo me, se gli prende la voglia di togliersi qualche sassolino...
Immagine
Immagine

stellina ha scritto:Molto probabilmente no...anche se con Morgan una percentuale di "incognita" è da prevedere secondo me, se gli prende la voglia di togliersi qualche sassolino...
Mah non so...sai dopo la storia della droga(che storiona sembra che solo lui in televisione ne faccia uso :shock: ) e l'allontanamento dalla rai...questa è la sua "occasione" per rientrarci....magari fa il bravo... :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
stellina ha scritto:Molto probabilmente no...anche se con Morgan una percentuale di "incognita" è da prevedere secondo me, se gli prende la voglia di togliersi qualche sassolino...
Mah non so...sai dopo la storia della droga(che storiona sembra che solo lui in televisione ne faccia uso :shock: ) e l'allontanamento dalla rai...questa è la sua "occasione" per rientrarci....magari fa il bravo... :roll:
Poesse....però uffa...possibile che nessuno nessuno più porti avanti una cosa indipendentemente dalle pressioni esterne?
A me non piace più nemmeno Ligabue per questo motivo...diceva di non essere "commerciale"...e poi...le ultime canzoni a me sembrano tutte uguali, fatte tanto per buttare qualcosa sul mercato! Vabbè, sono OT :roll:
Immagine
Immagine

stellina ha scritto: Poesse....però uffa...possibile che nessuno nessuno più porti avanti una cosa indipendentemente dalle pressioni esterne?
A me non piace più nemmeno Ligabue per questo motivo...diceva di non essere "commerciale"...e poi...le ultime canzoni a me sembrano tutte uguali, fatte tanto per buttare qualcosa sul mercato! Vabbè, sono OT :roll:
quotissimo tutto tutto...purtroppo...
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
stellina ha scritto: Poesse....però uffa...possibile che nessuno nessuno più porti avanti una cosa indipendentemente dalle pressioni esterne?
quotissimo tutto tutto...purtroppo...

Quoto anche io......
E si, lo vedrò anche io quasi sicuramente.
Voglio proprio vedere quel baraccone della Ventura come si presenterà. :roll:
Immagine