voglio il raduno : sveglia stefanooo!!! fai cacareee!!!

Moderatore: Steve1973
e mi sa che forse cedo anche io..anche se non credo diranno davvero quel chepensano...stellina ha scritto:Allora se c'è Morgante (come lo chiamo io) mi toccherà guardarlo stasera via!aleale ha scritto:si si anche la ventura e la mori!stellina ha scritto:Ma stasera c'è Morgan a xfactor????
Mah non so...sai dopo la storia della droga(che storiona sembra che solo lui in televisione ne faccia usostellina ha scritto:Molto probabilmente no...anche se con Morgan una percentuale di "incognita" è da prevedere secondo me, se gli prende la voglia di togliersi qualche sassolino...
Poesse....però uffa...possibile che nessuno nessuno più porti avanti una cosa indipendentemente dalle pressioni esterne?aleale ha scritto:Mah non so...sai dopo la storia della droga(che storiona sembra che solo lui in televisione ne faccia usostellina ha scritto:Molto probabilmente no...anche se con Morgan una percentuale di "incognita" è da prevedere secondo me, se gli prende la voglia di togliersi qualche sassolino...) e l'allontanamento dalla rai...questa è la sua "occasione" per rientrarci....magari fa il bravo...
quotissimo tutto tutto...purtroppo...stellina ha scritto: Poesse....però uffa...possibile che nessuno nessuno più porti avanti una cosa indipendentemente dalle pressioni esterne?
A me non piace più nemmeno Ligabue per questo motivo...diceva di non essere "commerciale"...e poi...le ultime canzoni a me sembrano tutte uguali, fatte tanto per buttare qualcosa sul mercato! Vabbè, sono OT
aleale ha scritto:quotissimo tutto tutto...purtroppo...stellina ha scritto: Poesse....però uffa...possibile che nessuno nessuno più porti avanti una cosa indipendentemente dalle pressioni esterne?
A me non piace più nemmeno Ligabue per questo motivo...diceva di non essere "commerciale"...e poi...le ultime canzoni a me sembrano tutte uguali, fatte tanto per buttare qualcosa sul mercato! Vabbè, sono OT
VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!verovero ha scritto:![]()
![]()
avevo letto baldraccone...![]()