appena ha visto le foto mi ha detto che è molto bella e gli sembra anche molto comoda per come l'hai disposta...
lui poi è un grande fan delle isole

Moderatore: Steve1973
ciao Calipso, scusa se mi stavo perdendo la tua domanda.CALIPSO82 ha scritto:trovo la tua cucina bellissima, molto sobria e raffinata, mi piace la pittura che hai usato alle pareti e volevo chiederti se ha i realizzato in cartongesso la nicchia in cui è incassato il frigo..
Quindi andhhh, se ho capito bene, il "Stone Petra" non è "della" Maker, ma la Maker compra lo Stone Petra come, nell'esempio citato da te, la Campra a Villafranca Piemonte compra lo StoneRoc "dalla" StoneItaliana lo taglia secondo dimensioni e fori del progetto della cucina... giusto?andhhh ha scritto:no no era solo da capire....
La Maker è un trasformatore come potrebbe essere Campra a Villafranca Piemonte, visto che sei di Torino.....solo semplice curiosità....
Ora come ora ho solo le tapparelle, ma appena sarà possibile metterò le tende. Non so ancora se a pacchetto o a rullo, ma pensavo a qualcosa di molto pratico in fibra naturale sul marrone x abbinarsi a pavimento e top.fracchia07 ha scritto:scusa kiwi se ti chiedo una cosa nn attinente alla cucina...ma alle finestre come oscurante non hai nulla? tapparelle , romanelli nulla?