dada33 ha scritto:ma com è che da nessuna parte risco a trovare dei normalissimi docevita aderenti da mettere sotto gli scamiciati?
Sono o di cotone...e ho freddo...o di viscosa...ma almeno un po' di lana nooo???????
vero!!!
proprio sabato ho fatto un giro e sono tutti in cotone!!!

eppoi trovare un maglioncino normale???
o a pipistrello, o lunghi sotto al sedere, o sottilissimi e traforati.....

Simona
mi pare sia un pò sfumata la moda dei leggins con i maglioni lunghi...o sbaglio?simo19691 ha scritto:dada33 ha scritto:ma com è che da nessuna parte risco a trovare dei normalissimi docevita aderenti da mettere sotto gli scamiciati?
Sono o di cotone...e ho freddo...o di viscosa...ma almeno un po' di lana nooo???????
vero!!!
proprio sabato ho fatto un giro e sono tutti in cotone!!!![]()
ne ho visti pochi in giro..

Lightblue ha scritto:mi pare sia un pò sfumata la moda dei leggins con i maglioni lunghi...o sbaglio?simo19691 ha scritto:dada33 ha scritto:ma com è che da nessuna parte risco a trovare dei normalissimi docevita aderenti da mettere sotto gli scamiciati?
vero!!!
proprio sabato ho fatto un giro e sono tutti in cotone!!!![]()
ne ho visti pochi in giro..
io ho visto solo maxipulloveroni pesanti e lunghi, o sottilissimi con le punte lunghe davanti, o pipistrello con fascia in vita...inzomma un maglioncino normale non l'ho trovato

Simona
speriamo vada bene..Lalli04 ha scritto:belloLightblue ha scritto:ho ordinato quello su yoox..
costa meno ed è dritto...voglio vedere come mi va...mal che vada lo mando indietro...
i colori dell altro erano gli stessi..![]()
purtroppo di quello nero nn c'è la mia taglia...
ho notato che il genere è tornato di moda e cmq con yoox sono tranquilla xkè posso restituire..