lunapiena2 ha scritto:
bubu ha scritto:Luna, a me non interessa il 730, perchè non ho nulla da scaricare (sono povera e nullatenente :lol: ). Quindi mi conviene fare il part time secco?

Comunque io ho un contratto a progetto. Il mio compenso annuo lordo verrà diviso in due. Quindi su 12.500 euro lordi annui la trattenuta sarà del 23%, mi pare :roll: quindi circa 800 netti al mese... :roll:

Comunque grazie a tutte per l'incoraggiamento! :D
le spese mediche e i medicinali li puoi scaricare se fai il 730.....però mi sa che se hai un contratto a progetto devi fare l'unico.....e a meno che tu non abbia alte spese mediche (cosa che non ti auguro assolutamente) non ti conviene :wink:
Il mio è un contratto a tempo indeterminato, sicuramente per i contratti a progetto ci sarà un'altra legislazione
beh puoi detrarti comunque spese mediche, veterinarie, donazioni a enti benefici...fino all'anno scorso l'abbonamento ai mezzi pubblici... :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Ma anche dall'unico si possono detrarre abbonamenti treno, spese mediche, contributi domestica e quant'altro? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

betty_boop ha scritto:E brava Bubu!!! :D
Dì la verità, hai accettato per evitare le pause pranzo con me e Verovero? :lol:
Per il rimborso mezzi qualcuno sul forum diceva che non è stato approvato per quest'anno, quindi ci attacchiamo mi sa... ma io nel dubbio gli abbonamenti li sto tenendo, aspetto conferme ufficiali.

:shock:

no dai.... anzichè andare subito a casina a sistemare, un pranzo con noi ogni tanto lo può fare....
quando semtteremo tutte la dieta sarà ancora meglio! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Che schifo non rimborsano più gli abbonamenti.... :roll:

Betty, vero...il pranzo con voi riesco a farlo, comunque! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Penso che questo sia stato un bel colpo di fortuna!!
Mezza giornata per vivere pienamente spazi personali non possono che elevare la qualità di vita, dal momento che economicamente non ti cambia troppo sarà un bel vivere.
Io lo sogno da una vita ma nella mia azienda basta solo pronunciare P.T. per essere messe in grosse difficoltà.
FEDE65