Bella, bella, bella

Sono proprio curiosa di vedere gli sviluppi ... buon lavoro

Grazie maritozzina!Maritozzina ha scritto:grazie per avermi concesso di dare una sbirciatina...
..che dire, siete stati davvero fortunati con il capitolato![]()
mi piacerebbe sapere il materiale che hai usato per lo schienale della cucina: quello a lastre giganti?
grazie,
ciao
è molto probabilmente che faccia una cosa del genere anch'io, lo trovo comodo soprattutto per le pulizie (meno fughe meglio èMarlaSinger ha scritto:lastre sottili 4,8 mm di gres porcellanato della mirage. La linea si chiama Plain, la versione think. Sono 90x90.. un po' complicate da tagliare.. ma molto belle!![]()
Scontate le ho prese a 78 euro al mq
la scala sta dando problemi anche a noi ... e la cosa assurda è che li sta dando sulla cosa che doveva essere semplice e banale: il corrimano!MarlaSinger ha scritto:Grazie ragazze.. è rilassante sentire pareri positivi.. che ansia queste scelte..![]()
Per la scala.. la volevamo uguale ai pavimenti.. e farla bianca era bello ma forse poco pratico..
Il gres effetto parquet è smaltato e questo lo rende un po' delicato (speriamo bene per la zona notte!) Spero che risistemandola dia l'effetto che mi aspettavo quando l'abbiamo scelta..![]()
Grazie ancora per la visita e il gradito commento!
crepi!MarlaSinger ha scritto:Ahah io ho il terrore della ringhiera!!!
Di capitolato la passano in ferro.. io ho detto che vorrei una cosa moderna e loro mi hanno detto che mi faranno parlare col fabbro.. AIUTO!![]()
![]()
L'acciaio e il cristallo fuori capitolato non ce li possiamo permettere probabilmente..![]()
Inoltre vorremmo una cosa laterale, ancorata sul fianco della scala, non sui gradini..
Scommetto l'unghia del mignolo che ci sarà da avvelenarsi anche lì.. non ho dubbi.. fin'ora mai una cosa andata bene al primo colpo![]()
In bocca al lupo frozen
Torna a “Galleria fotografica”