quale preferite tra le 2 soluzioni di armadiatura?

A
Voti totali: 13 (76%)
B
Voti totali: 4 (24%)
Voti totali: 17

decisamente la prima soluzione! lo spazietto in mezzo ai due armadi della seconda soluzione risulterebbe scomodo se nello stesso momento vuoi tenere aperte più ante... :wink:
www.gardenteak.it
scegli il meglio per il tuo giardino!

Miriam, arredo terrazzi e giardini per professione e con passione!
coltivo piante per passione, maniacale! e...ciòipppolliceverdissimissimo!

io ho votato la prima!!! :wink:
metterei però anche l'angolo (quello con le mensoline per intenderci) per appagare la vista e aumentare, anche di poco,lo spazio! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

sicuramente la prima. oltre ad essere più comoda ha anche più spazio contenitivo!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

grazie a tutti delle opinioni,sinceramente io preferisco la seconda (sono in minoranza) mi piaceva l'idea di separare l'armadio lui lei e nel modulo da 90 la biancheria,insomma un mini spogliatoio,proprio non vi piace esteticamente? :oops: oltretutto avrei anche la cassettiera da 120cm.....
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:grazie a tutti delle opinioni,sinceramente io preferisco la seconda (sono in minoranza) mi piaceva l'idea di separare l'armadio lui lei e nel modulo da 90 la biancheria,insomma un mini spogliatoio,proprio non vi piace esteticamente? :oops: oltretutto avrei anche la cassettiera da 120cm.....
e ma va beh allora....non chiederci consiglio...qui non abbimao tempo da perdere :shock: :lol: :wink:

Le ante saranno scorrevoli?
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

quanto spazio c'è per aprire le ante nella seconda?
poi potresti comunque separare le cose anche nella prima versione, e lasciare al centro le cose di tutti e due e mettere la cassettiera all'interno per la biancheria! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

ale mi sono offesa :oops: :oops: :lol: :lol: effettivamente hai ragione ma sentire diverse opinioni mi può far cambiare idea,le ante sono a battente.

vero,tra i 2 armadi ci sono 80cm,però sinceramente di aprire le ante in contemporanea non mi interessa....la verità è che vorrei un armadio visivamente meno invasivo possibile,non amo gli armadi....avete presente la mia camera,l'idea dell'armadio a muro mi era venuta proprio per questo motivo.........
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:ale mi sono offesa :oops: :oops: :lol: :lol: effettivamente hai ragione ma sentire diverse opinioni mi può far cambiare idea,le ante sono a battente.

vero,tra i 2 armadi ci sono 80cm,però sinceramente di aprire le ante in contemporanea non mi interessa....la verità è che vorrei un armadio visivamente meno invasivo possibile,non amo gli armadi....avete presente la mia camera,l'idea dell'armadio a muro mi era venuta proprio per questo motivo.........
dai che non è vero, lo so che non ti sei offesa!
senti ma chiudere facendo una cabina armadio?
troppo piccola?

se sono a battente però io farei l'angolo....non voglio fare il più figo del mondo ma l'armadio in camera mia ti sembra oppressivo?

se scegli il colore giusto "nemmeno" lo noti....

mamma mia come mi spiego male :shock:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

ale ma camera tua è maxi,per forza che non si nota l'armadio :D

la cabina armadio era la mia prima idea, scartata perchè è troppo piccola :wink:

capperugiola ha scritto:ale ma camera tua è maxi,per forza che non si nota l'armadio :D

la cabina armadio era la mia prima idea, scartata perchè è troppo piccola :wink:
Si ok le misure son diverse ma l'idea di base sarebbe la stessa...

OK per la cabina armadio...

comunque a me continua a piacere l'angolo...

senti e fai due angoli?

un mix tra le due...capito come?
in modo da avere più corto il modulo che vedresti appena entri :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

ale con questa marca di armadi,2 angoli non ci stanno hanno i moduli ad angolo da 105,00 :wink:
ok mi arrendo (forse 8) anche Marco preferisce l'angolo,quindi....

capperugiola ha scritto:ale con questa marca di armadi,2 angoli non ci stanno hanno i moduli ad angolo da 105,00 :wink:
peccato per gli angoli, comuqnue che angolo sia lascia scegliere una cosa anche a quel pover uomo! :lol: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
capperugiola ha scritto:ale con questa marca di armadi,2 angoli non ci stanno hanno i moduli ad angolo da 105,00 :wink:
peccato per gli angoli, comuqnue che angolo sia lascia scegliere una cosa anche a quel pover uomo! :lol: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
giusto :lol: :lol: :lol: :shock: