quale vi piace di più,come soluzione armadiatura,per la mia camera da letto?ad angolo o 2 armadi divisi?
grazie!

Uploaded with ImageShack
e ma va beh allora....non chiederci consiglio...qui non abbimao tempo da perderecapperugiola ha scritto:grazie a tutti delle opinioni,sinceramente io preferisco la seconda (sono in minoranza) mi piaceva l'idea di separare l'armadio lui lei e nel modulo da 90 la biancheria,insomma un mini spogliatoio,proprio non vi piace esteticamente?oltretutto avrei anche la cassettiera da 120cm.....
dai che non è vero, lo so che non ti sei offesa!capperugiola ha scritto:ale mi sono offesa![]()
![]()
![]()
effettivamente hai ragione ma sentire diverse opinioni mi può far cambiare idea,le ante sono a battente.
vero,tra i 2 armadi ci sono 80cm,però sinceramente di aprire le ante in contemporanea non mi interessa....la verità è che vorrei un armadio visivamente meno invasivo possibile,non amo gli armadi....avete presente la mia camera,l'idea dell'armadio a muro mi era venuta proprio per questo motivo.........
Si ok le misure son diverse ma l'idea di base sarebbe la stessa...capperugiola ha scritto:ale ma camera tua è maxi,per forza che non si nota l'armadio![]()
la cabina armadio era la mia prima idea, scartata perchè è troppo piccola
peccato per gli angoli, comuqnue che angolo sia lascia scegliere una cosa anche a quel pover uomo!capperugiola ha scritto:ale con questa marca di armadi,2 angoli non ci stanno hanno i moduli ad angolo da 105,00![]()
ok mi arrendo (forseanche Marco preferisce l'angolo,quindi....
giustoaleale ha scritto:peccato per gli angoli, comuqnue che angolo sia lascia scegliere una cosa anche a quel pover uomo!capperugiola ha scritto:ale con questa marca di armadi,2 angoli non ci stanno hanno i moduli ad angolo da 105,00![]()
ok mi arrendo (forseanche Marco preferisce l'angolo,quindi....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()