in questa foto viola aveva circa 2 mesi
Moderatore: Steve1973
si la porto ancora ora...certo però non per lunghissimo tempo! ora la porto a cavalcioni rivolta verso di me. Considera però che viola pesa sui 7 - 8 kg. è una bimba minuta (e io sono bassina....)arianh ha scritto:e riesci a portarla anche ora che è grande senza che ti spezzi la schiena?
esatto, anche io vorrei un modello da poter usare a lungo, già mi immagino l'estate prossima con la bambina nel caos del mare... con il passeggino bisogna fare gli slaloom, con quello vai tranquilla!stefania_b ha scritto:fantastica la foto con il trasporto da cucciola!
Ecco io vorrei un modello da poter usare per lungo tempo, devo iniziare a studiare (o a copiare da picci)
Da Zara hai visto?valery ha scritto:noooooooooooooooooo
da brums nn hanno più piumini!!!!!!!
ci avevo visto l'unico che mi piaceva!
ma come cavolo si fa a finire già TUTTI i piumini![]()
porca vacca. e mo che faccio?
salve, sono valeria. mamma degenere che ha lasciato la figlia senza piumino per tutto l'inverno.
tornerò indietro a guardarmi la foto... ma è una fascia?stefania_b ha scritto:fantastica la foto con il trasporto da cucciola!
Ecco io vorrei un modello da poter usare per lungo tempo, devo iniziare a studiare (o a copiare da picci)
Io ho un marsupio della babybjorn, ma non so esattamente che modello sia...però io Gabriele riesco ancora a portarcelo! Certo, ormai è alto quasi quanto me, ma fortunatamente non è molto pesante. So che non è così per tutti, ma io lo trovo di una comodità estrema per fare brevi passeggiate!!stefania_b ha scritto:fantastica la foto con il trasporto da cucciola!