Grazie per avermi fatto fare un giro a casa tua.
Complimenti semplice ma curata,soprattutto nei dettagli e per questo ti apprezzo molto, io per esempio sono due anni che ho completato casa e purtroppo ha un'aria molto fredda proprio perchè nn so scegliere gli accessori.
Mi piace molto l'illuminazione( adoro fontana spero sia presto anche un mio acquisto),la camera da letto, le tende,i quadri, il parquet...insomma molte cose , hai saputo armonizzare l'insieme.
Mi piacerebbe sapere le dimensioni della castore e di fontana e come ti trovi, grazie.

tecchia ha scritto:Grazie per avermi fatto fare un giro a casa tua.
Complimenti semplice ma curata,soprattutto nei dettagli e per questo ti apprezzo molto, io per esempio sono due anni che ho completato casa e purtroppo ha un'aria molto fredda proprio perchè nn so scegliere gli accessori.
Mi piace molto l'illuminazione( adoro fontana spero sia presto anche un mio acquisto),la camera da letto, le tende,i quadri, il parquet...insomma molte cose , hai saputo armonizzare l'insieme.
Mi piacerebbe sapere le dimensioni della castore e di fontana e come ti trovi, grazie.
ciao tecchia e grazie per la visita!

La mia Fontana è larga 32cm e alta 53cm. Per me è semplicemente bellissima e ci troviamo benone, anche perchè ha la doppia accensione :wink:
Idem per la Castore, abbiamo preso quella di diametro 42. Di primo impatto ci era sembrata grande per l'ambiente e invece si è rivelata la scelta giusta :wink: La Castore deve essere così!

che bella! i colori che piacciono a me, bianco e legno! la camera lilla è deliziosa...
io sono ancora all'inizio, e nell' illuminazione non mi sono ancora addentrata...ma la castore è fanastica! complimenti!
ciao ciao e grazie!

felicita ha scritto:che bella! i colori che piacciono a me, bianco e legno! la camera lilla è deliziosa...
io sono ancora all'inizio, e nell' illuminazione non mi sono ancora addentrata...ma la castore è fanastica! complimenti!
ciao ciao e grazie!
grazie mille felicita :)

Immaginavo fosse bella ma perfetta no!! :lol:sai che non ho da fartinessuna critica e' elegante armoniosa niente e' fuori posto e gli accessori che dire.....trovo adorabili i cubi di kartell :Dgrazie mille ogni tanto penso di andare a rivedermela....

momigiu ha scritto:Immaginavo fosse bella ma perfetta no!! :lol:sai che non ho da fartinessuna critica e' elegante armoniosa niente e' fuori posto e gli accessori che dire.....trovo adorabili i cubi di kartell :Dgrazie mille ogni tanto penso di andare a rivedermela....
grazie mille a te! addirittura perfetta :oops: , per me è semplicemente casa "mia" e mi ci ritrovo in tutto. Mi fa davvero piacere risulti armoniosa, era quello che ho sempre sperato :D

Re: Casa dolce casa!!

Grazie per la password.
Mille complimenti è tutto bellissimo e molto curato.
Mi piace moltissimo la camera da letto ed il mosaico (il colore!!)) del bagno doccia abbinato agli altri formati.

Complimenti e ciao