ogni tanto rileggo i miei vecchi diari.. dai 16 ai 19 anni circa.. marò che vergogna. :roll:
pieni di particolari fra l'altro.
scoprendo che ero molto + ardita a 17 che a 33. :twisted:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Caro diario,
sono stanca di essere giudicata per tutto quello che faccio.
Io non giudico voi, perchè voi lo fate con me?Che ne sapete della mia vita?
Aaaaarrrrrgggggghhhhhhhhhhhh!
Immagine

Alle medie, in piena tempesta ormonale ho provato a scrivere un diario, ma mia madre ci ha messo il naso, con il risultato che ottenni una punizione durata almeno un anno!! :evil:
Chiaramente da lì ho smesso... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Caro diario,

proprio ieri pensavo a quanto sarebbe bello smettere di correre e magari avere il tempo per buttare giù quattro righe, e trovare una valvola di sfogo per evitare di farmi mille seghe mentali inutilmente.
Invece ora sono qui a scrivere al PC.
Mi è pure andato via il callo dello scrittore...............
Immagine
Immagine

bubu ha scritto:Alle medie, in piena tempesta ormonale ho provato a scrivere un diario, ma mia madre ci ha messo il naso, con il risultato che ottenni una punizione durata almeno un anno!! :evil:
infatti la mia chiaramente nn li leggeva.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

bubu ha scritto:Alle medie, in piena tempesta ormonale ho provato a scrivere un diario, ma mia madre ci ha messo il naso, con il risultato che ottenni una punizione durata almeno un anno!! :evil:
Secondo te perchè la mia smemo non è mai uscita dalla mia cartella? 8)
Immagine
Immagine

Anche io ho tenuto i diari x qualche anno, rileggendoli mi sono fatta un sacco di risate e mi sono resa conto di quanto vedevo distorte tute le cose! :lol: :lol: :lol: Mi spiace un sacco aver smesso proprio nel 2004, quando è partita la "fantascienza", mi sono sicuramente dimenticata un sacco di particolari di ogni tour che invece avrei voluto ricordare x sempre :(

Cmq,

Caro diario,
finalmente le cose cominciano a girare... mercoledì arrivano le finestre, poi abbiamo consegnato i documenti in comune ed era tutto ok. B. sta lavorando come un matto su a casa nuova, ho paura che si esaurisca, ed io mi sento inutile a starmene qui a 90km d distanza ad ascoltare tutto ciò che sta facendo x la nostra casetta. Settimana prossima weekend relax e andiamo a ordinare la cucina, così passiamo a trovare la L. Zio treno, devo comprarle il regalo!!! Che testa...
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Caro Diario,

Vorrei avere la certezza di non sbagliarmi a fare quello che faccio, dopotutto sto solo cercando di mettere un tassellino in più al sogno che ho sempre voluto realizzare, vorrei sapere che questo 'fare qualcosa per me' non mi si ritorcerà contro. Vorrei sapere che sicuramente avrò quello che voglio, con i dovuti sforzi.

Vorrei che mamma stesse il più bene possibile il più a lungo possibile.

Vorrei passare un bel fine settimana, di quelli che ricaricano abbbestia !!! :twisted:

Io ne avrò cominciati a decine di Diari...ma più che altro li riempivo di disegni 8mi ricordo che in uno dicevo di essere innamorata di un personaggio dei manga :lol: )
Non ho idea di che fine abbiano fatto sinceramente :roll: ma ho tenuto 2 dei QDC (Quaderni Delle Ciacole) che usavamo io e due mie amiche a scuola...ce li tenevamo un giorno a testa e condividevamo così quello che ci succedeva...avevamo pure delle specie di avatar/fumetto (un coniglietto, un pipistrello ed una pecora) che usavamo per illustrare alcuni episodi...in uno di quelli che ho tenuto c'è l'inizio della mia storia con Eto :oops: Bei ricordi...
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Caro diario,
mi spiace non tenere più un diario come ho sempre fatto fin da piccola....
Ai tempi del liceo dovevo mettere un elastico alla Smemo per tenerla chiusa, visto che si raddoppiava in volume con tutto quello che ci mettevo dentro, da biglietti di concerti, cinema e ricordi vari.
E' bello ogni tanto leggerli, mi faccio tenerezza da sola :oops:
E mi dispiace non annotare di più anche adesso i miei pensieri e quello che mi succede. Sarebbe bello leggere in futuro anche di questa fase felice e serena della mia vita...

... adoravovo scrivere sul diario... oggi rileggendo ciò che scrivevo m'imbarazzo e divento rossa... non so, come non fossi io quella lì...

caro diario,
ricomincio a scrivere e sono cambiata tanto da allora... perchè però mi sento sbagliata ancora adesso? eppure ho i miei annetti diario, dovrei aver superato certe crisi e sapere cosa voglio...

caro diario,
stasera mi fanno male gli occhi, le spalle, le caviglie ed ho un gran sonno per cui spero lele non si sia offeso per l'ennesimo bidone ma ho bisogno di riposare...

caro diario,
oggi ho avuto la riprova di avere le mani bucate... per cui caro diario spero non mi vengano degli inutili sensi di colpa prorpio adesso, anche perchè ho già in mente un paio di cose che mi servono assolutamente :roll: :wink:

caro diario,
mi voglio molto bene in questo periodo nonostante tutto :D

:shock:

cosa avevi scritto di cosi scioccante?! :roll:

:wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

caro diario....
ieri sera sono stata brava a fare la zia !
oggi ho collegato la wii a internet e abbiamo giocato, mi sono anche mangiata la torta di mele che ho fatto ieri sera... :wink:
e stasera andiamo a mangiare una pizza in compagnia! bel week end! sono soddisfatta! :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Lightblue ha scritto:
:shock:

cosa avevi scritto di cosi scioccante?! :roll:

:wink:
Nulla di tr@mbereccio a 12 anni... :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)