mi spiace anche x chi non mi conosce molto ( e viceversa...) ..
ma come sempre...comunque vada sarà un successo..... io sono felice solo dei pensieri

Moderatore: Steve1973
Nuuuuu... Ci rimango malissimo!Andrea ha scritto:e se quello che pensavi di prendere è finito...!?!?!Fotomicilla ha scritto: Ma io mica mi pongo alcun problema!E mi riduco sempre all'ultimissimo a prendere tutto. Però le idee son chiare, non è un aiuto da poco.
Beeeene Ela, dovessi essere la tua Mamma Natale ti penserò taaaaaantissimisssimo!ela78 ha scritto:marò come sono indietro......
mi spiace anche x chi non mi conosce molto ( e viceversa...) ..
ma come sempre...comunque vada sarà un successo..... io sono felice solo dei pensieri
non so nemmeno cosa sia il bbc!!!!Fotomicilla ha scritto:Nuuuuu... Ci rimango malissimo!Andrea ha scritto:e se quello che pensavi di prendere è finito...!?!?!Fotomicilla ha scritto: Ma io mica mi pongo alcun problema!E mi riduco sempre all'ultimissimo a prendere tutto. Però le idee son chiare, non è un aiuto da poco.
Ma forse non mi riduco così all'ultimo momento.
Approfitto di questo spazietto per comunicare ufficialmente la mia storditaggine!!! Continuavo a chiedermi come faceste il quote del quote e mi ingarbugliavo con il BBc... Mbeh ma se c'è l'apposito pulsantino su ogni post???![]()
![]()
È il BBCode, quello per scrivere qui in grassetto, sottolineato, colorato, bla bla.arianh ha scritto:non so nemmeno cosa sia il bbc!!!!Fotomicilla ha scritto:Nuuuuu... Ci rimango malissimo!Andrea ha scritto: e se quello che pensavi di prendere è finito...!?!?!Ma forse non mi riduco così all'ultimo momento.
Approfitto di questo spazietto per comunicare ufficialmente la mia storditaggine!!! Continuavo a chiedermi come faceste il quote del quote e mi ingarbugliavo con il BBc... Mbeh ma se c'è l'apposito pulsantino su ogni post???![]()
![]()