Andrea ha scritto:
Fotomicilla ha scritto: Ma io mica mi pongo alcun problema! :-) E mi riduco sempre all'ultimissimo a prendere tutto. Però le idee son chiare, non è un aiuto da poco. :-P
e se quello che pensavi di prendere è finito...!?!?!
Nuuuuu... Ci rimango malissimo! :-D Ma forse non mi riduco così all'ultimo momento. :-)

Approfitto di questo spazietto per comunicare ufficialmente la mia storditaggine!!! Continuavo a chiedermi come faceste il quote del quote e mi ingarbugliavo con il BBc... Mbeh ma se c'è l'apposito pulsantino su ogni post??? :roll: :roll: :roll:
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

Ora mi sfogo con il quote!!! 8) 8) 8)
ela78 ha scritto:marò come sono indietro......

mi spiace anche x chi non mi conosce molto ( e viceversa...) ..
ma come sempre...comunque vada sarà un successo..... io sono felice solo dei pensieri 8)
Beeeene Ela, dovessi essere la tua Mamma Natale ti penserò taaaaaantissimisssimo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Fotomicilla ha scritto:
Andrea ha scritto:
Fotomicilla ha scritto: Ma io mica mi pongo alcun problema! :-) E mi riduco sempre all'ultimissimo a prendere tutto. Però le idee son chiare, non è un aiuto da poco. :-P
e se quello che pensavi di prendere è finito...!?!?!
Nuuuuu... Ci rimango malissimo! :-D Ma forse non mi riduco così all'ultimo momento. :-)

Approfitto di questo spazietto per comunicare ufficialmente la mia storditaggine!!! Continuavo a chiedermi come faceste il quote del quote e mi ingarbugliavo con il BBc... Mbeh ma se c'è l'apposito pulsantino su ogni post??? :roll: :roll: :roll:
non so nemmeno cosa sia il bbc!!!! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

beh...io ci ho provato a farmi venire qualche idea girando i negozi...ma ogni cosa che mi ispira vorrei prenderla per me 8)
Va a finire che finisco tutta la busta prima di arrivare ai regali di natale e mi tocca riciclare... :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

arianh ha scritto:
Fotomicilla ha scritto:
Andrea ha scritto: e se quello che pensavi di prendere è finito...!?!?!

non so nemmeno cosa sia il bbc!!!! :lol:
È il BBCode, quello per scrivere qui in grassetto, sottolineato, colorato, bla bla. :-)

scusate la latitanza ma la gnappa non mi permette di usare il pc....mannaggia al coccodrillo e chi ha inventato la canzone :evil:

ho aggiornato tutto!!

mi è stata fatta una richiesta in mp e io io ho detto che no nci sono problemi.
a kylie piacerebbe partecipare ma è già alla 37ettisima settimana de panza quindi rischierebbe di non avere tempo di inviare il regalo, così mi ha chiesto di fare una mini estrazione in anticipo per lei.

le ho detto che no nci sono problemi e che appena mi manderà l'indirizzo procederò con l'estrazione SOLO PER LEI(per gli altri dopo il 16)......nessuno si oppone vero?? :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Simooooo :evil: :lol: :lol:

Prima estrazione fatta

Lunedì alle 24 chiudo le iscrizioni quindi, ritardatari, sbrigateviiiiiiiii
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)