ela78 ha scritto:allora piccoli e rapidi aggiornamenti

- mamma per ora è di nuovo a casa... dico x ora perchè non va assolutamente... chi mi conosce sa come la penso e quando dico...se dev'essere che sia in fretta.... capisce... oramai è cateterizzata, nutrizione pressochè liquida anzi... budinosa, omogeneizzati e pappine...regressione all'infanzia praticamente... scongiurata l'alimentazione assistita con PEG per ora.... ma boh....

- stoffa arrivata, ma sarta in ospedale per, forse, appendicite ma non son certi quindi è sotto esami :shock: :shock: :shock: :shock: terrorizzata??? noooooooooooooo

- patecipazioni consegnate 100%.... i parenti di M non sono entusiasti nè della "selezione"dei parenti nè del fatto di avermi conosciuta solo ora e non l'hanno minimamente nascosto...li capisco....ma il loro rapporto con M e la sua famiglia è "strano"...

- lista nozze fatta.... sperèm.... :roll: :roll: :roll: anche qui facce perplesse slle nostre scelte....

- corso prematrimoniale iniziato.... devo essere onesta speravo meglio... per ora (2 leziioni) non ci ha entusiasmati... anzi.... vedremo le prossime...

che altro??? meno di due mesi al GONG..... :oops: :oops: :oops: :oops:
Ela è un piacere leggere tue notizie...
Mi spiace davvero x tua mamma...posso immaginare come sia difficile x te...soprattutto in questo momento...cerca di essere serena!

Anch io come te conoscerò quel giorno tanti parenti del mio lui...magari cugine di mia suocera che non ho mai visto...ma è normale se i rapporti nn sono frequenti e se cmq si tratta di xsone anziane... :D

Un amico mi ha detto che il corso prematrimoniale fa riflettere...io ancora nn l ho iniziato..forse x inizio anno..

Vorrei anch io una lista nozze...ma qui da me non è ancora di moda...si regalano solo soldi...ma alla fine è meglio cosi compro ciò che mi piace... :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

qui da me è in voga la lista nozze....invece io vorrei i soldi...ma è come chiedere un femore......è difficile...ma ci proverò...visto che convivo....dico a tutti che ho già tutto e non mi serve niente :roll:

nb: non vedo l'ora che arrivi dicembre così posso decidere la fatidica data...e poi boom inizieranno tutte le decisioni :D
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:qui da me è in voga la lista nozze....invece io vorrei i soldi...ma è come chiedere un femore......è difficile...ma ci proverò...visto che convivo....dico a tutti che ho già tutto e non mi serve niente :roll:

nb: non vedo l'ora che arrivi dicembre così posso decidere la fatidica data...e poi boom inizieranno tutte le decisioni :D
:D

ovviamente vogliamo saperla anche noi... :wink:
Immagine

tamy79 ha scritto:qui da me è in voga la lista nozze....invece io vorrei i soldi...ma è come chiedere un femore......è difficile...ma ci proverò...visto che convivo....dico a tutti che ho già tutto e non mi serve niente :roll:

Già i soldini sarebbero cosa buona e giusta, noi per esempio stiamo facendo quadi tutto da soli, per cui sarebbero una manna...anche noi conviviamo da tanto...a tal proposito l'altra sera mi chiama una zia di lui e chiede: "ma mi servono piatti" e io (che non le mando a dire e che ho fatto spallucce fino ad ora) le ho risposto "no zia, grazie, non è che fino a mo, abbiamo mangiato in quelli di pllastica".....lo so sono una rigida rompiscatole, ma la gente non può pensare che la vita di due persone che vivono insieme da tanto inizi con sto benedetto matrimonio! :lol:
Prciò pure noi "abbiamo tutto"! :wink:
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

gemma ha scritto:

Già i soldini sarebbero cosa buona e giusta, noi per esempio stiamo facendo quadi tutto da soli, per cui sarebbero una manna...anche noi conviviamo da tanto...a tal proposito l'altra sera mi chiama una zia di lui e chiede: "ma mi servono piatti" e io (che non le mando a dire e che ho fatto spallucce fino ad ora) le ho risposto "no zia, grazie, non è che fino a mo, abbiamo mangiato in quelli di pllastica".....lo so sono una rigida rompiscatole, ma la gente non può pensare che la vita di due persone che vivono insieme da tanto inizi con sto benedetto matrimonio! :lol:

non sia mai ricevere certi regali orribili...cosi anche io preferisco dire che hon mi serve nulla.. :lol:
Immagine

Lightblue ha scritto:
gemma ha scritto:

non sia mai ricevere certi regali orribili...cosi anche io preferisco dire che hon mi serve nulla.. :lol:
Si, si, si, tutto, tutto, anche perchè l'unico regalo ricevuto dalla suddetta è stato un centrotavola con fiori, pizzi e merletti...e per fortuna che ho detto che ci pace uno stle più "moderno".............
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

gemma ha scritto:
Lightblue ha scritto:
gemma ha scritto: Già i soldini sarebbero cosa buona e giusta, noi per esempio stiamo facendo quadi tutto da soli, per cui sarebbero una manna...anche noi conviviamo da tanto...a tal proposito l'altra sera mi chiama una zia di lui e chiede: "ma mi servono piatti" e io (che non le mando a dire e che ho fatto spallucce fino ad ora) le ho risposto "no zia, grazie, non è che fino a mo, abbiamo mangiato in quelli di pllastica".....lo so sono una rigida rompiscatole, ma la gente non può pensare che la vita di due persone che vivono insieme da tanto inizi con sto benedetto matrimonio! :lol:

Si, si, si, tutto, tutto, anche perchè l'unico regalo ricevuto dalla suddetta è stato un centrotavola con fiori, pizzi e merletti...e per fortuna che ho detto che ci pace uno stle più "moderno".............
:roll:

sai certe persone lo fanno anche apposta..
Immagine

anche secondo me certe persona lo fanno a posta.....oppure non ti ascoltano...trovano una cosa che stà nel loro budget...e la comprano per non cercare qualcos'altro
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:anche secondo me certe persona lo fanno a posta.....oppure non ti ascoltano...trovano una cosa che stà nel loro budget...e la comprano per non cercare qualcos'altro
u.u già...è proprio vero u.u
conoscendo i miei parenti O_O c'è da avere paura... :roll: :roll: spero che capiscano la frase "è gradito regalo in busta" :lol: :lol:

ma secondo voi...vi espongo un attimo la faccenda:
il ristorante ci ha fatto un prezzo tenendo in sospeso fiori e torta perchè noi gli abbiamo detto che volevamo fare qualche giro per i fatti nostri...ecco, ma ora è troppo presto o è giusto come momento?voglio dire..mancano 6 mesi..non riesco a capire se è presto o tardi =_=

a cosa ci conviene dare la precedenza a 6mesi dalla data? :oops:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

vivo la tua stessa situazione...anche a me mancano 6 mesi...a partire da ieri.. :D

nn so darti un consiglio su cosa sia bene fare prima...io preferisco fare le cose con calma...poi sono un pò paranoica quindi parto in anticipo..

nemmeno io cmq ho scelto torta e fiori...sono cose che concorderemo giusto un paio di mesi prima col risto..però se vuoi fare qualcosa di diverso è meglio che tu chieda in giro...

io ad esempio x i fiori ho una certa idea ma addirittura nn riescono a dirmi il colore che potrei avere xkè è presto...i tempi di ordine nn sono eccessivi cmq...
al momento ho scelto oltre a chiesa, risto, musica, foto, anche l abito e la bomboniera...
sto già valutando come confezionarla... mi sto occupando di queste cosuccie...

:D

nelle prime pagine c'è un topic di Verderia che consiglia cosa fare nei mesi precedenti..dai un occhiata... :wink:
Immagine

I fiori non hai ancora visto nulla? secondo me ti conviene intanto iniziare a girare qualche fioreria e chiedere dei preventivi, così almeno ti fai un'idea anche sui tipi di fiori e composizioni che più ti piacciono.
La musica per la chiesa e per il ricevimento l'hai scelta?
La macchina?
Bomboniera?
Diciamo che sei mesi non sono poi tanti e se conti che c'è anche il Natale in mezzo, fanno presto a passare. Io ti consiglio di iniziare a girare per le cose che ti mancano, almeno inzii a farti qualche idea, così eviti di corere e fare tutto all'ultimo.

:oops: si, avevo visto in prima pagina...
:lol: è che già sto andando in paranoia XD

dunque per la macchina ce la faremo prestare da un amico del boy (la nuova giulietta fresca fresca..) quindi diciamo che non c'è problema ;)

per le bomboniere abbiamo già un'idea più che altro di quello che non vogliamo O_O ossia la bomboniera vera e propria...ecco forse prima di pensare ai fiori potremmo decidere i sacchetti portaconfetti :lol:

per le foto ci sarà un amico del boy che è diciamo un semi-professionista, e poi stavamo valutando per filmino e co... :roll: settimana prossima c'è una fiera degli sposi in zona..ne volevamo approfittare..magari c'è qualche buona idea ;)

.............................................................................
p.s. per il vestito giovedì è stato un disastro T_T sono andata con le testimoni (mia sorella e la mia migliore amica) perchè diciamo che avevo lasciato 2 opzioni....mi dovevano tenere da parte entrambi i vestiti, salvo scoprire mentre stavo già provando il 1°, che il 2° NON C'ERA!!!
dice che la sarta l'aveva portato via per un modello... :roll: :evil:
e pensare che abbiamo fatto tutti le corse per essere puntuali all'appuntamento T_T
ovviamente quello che mancava era il mio preferito..e le mie testimoni l'anno potuto vedere solo sul catalogo, e io non l'ho potuto riprovare per definire una modifica alla scollatura (troppo pronunciata per i miei gusti :evil: )..
la commessa non era la stessa della 1° volta per cui cadeva dalle nuvole..e per compensare la mancanza dell'abito me ne ha fatto provare un altro, a detta sua uguale tranne le balze sulla gonna,...O_O sembravo una ballerina di flamenco O_O (e questa è più o meno la faccia che hanno fatto le mie testimoni..perchè ovviamente non c'azzeccava nulla con me T_T) tutto ciò per far capire alle ragazze che tipo di abito avevo scelto..e io a spiegare che in realtà il mio era totalmente diverso T_T
e da giovedì mi dovevano richiamare dal negozio, e invece tutto tace...
depressionn.....
non avevo immaginato così la giornata T_T
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

:oops: si, avevo visto in prima pagina...
:lol: è che già sto andando in paranoia XD

dunque per la macchina ce la faremo prestare da un amico del boy (la nuova giulietta fresca fresca..) quindi diciamo che non c'è problema ;)

per le bomboniere abbiamo già un'idea più che altro di quello che non vogliamo O_O ossia la bomboniera vera e propria...ecco forse prima di pensare ai fiori potremmo decidere i sacchetti portaconfetti :lol:

per le foto ci sarà un amico del boy che è diciamo un semi-professionista, e poi stavamo valutando per filmino e co... :roll: settimana prossima c'è una fiera degli sposi in zona..ne volevamo approfittare..magari c'è qualche buona idea ;)

.............................................................................
p.s. per il vestito giovedì è stato un disastro T_T sono andata con le testimoni (mia sorella e la mia migliore amica) perchè diciamo che avevo lasciato 2 opzioni....mi dovevano tenere da parte entrambi i vestiti, salvo scoprire mentre stavo già provando il 1°, che il 2° NON C'ERA!!!
dice che la sarta l'aveva portato via per un modello... :roll: :evil:
e pensare che abbiamo fatto tutti le corse per essere puntuali all'appuntamento T_T
ovviamente quello che mancava era il mio preferito..e le mie testimoni l'anno potuto vedere solo sul catalogo, e io non l'ho potuto riprovare per definire una modifica alla scollatura (troppo pronunciata per i miei gusti :evil: )..
la commessa non era la stessa della 1° volta per cui cadeva dalle nuvole..e per compensare la mancanza dell'abito me ne ha fatto provare un altro, a detta sua uguale tranne le balze sulla gonna,...O_O sembravo una ballerina di flamenco O_O (e questa è più o meno la faccia che hanno fatto le mie testimoni..perchè ovviamente non c'azzeccava nulla con me T_T) tutto ciò per far capire alle ragazze che tipo di abito avevo scelto..e io a spiegare che in realtà il mio era totalmente diverso T_T
e da giovedì mi dovevano richiamare dal negozio, e invece tutto tace...
depressionn.....
non avevo immaginato così la giornata T_T
Immagine

Wowwwwwwwww

che genio che sonoooooo :lol:

gli ho ridato la vitaaaaaaaaa! :D
Immagine

Manu, che peccato che non sia andato tutto ok! :(

Io invece ho confermato la stoffa, prima prova a gennaio! :D :D :D

La data molto probabilmente slitterà di 2 settimane, in questi giorni sento il moroso e poi vi dico! :D :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)