Ela è un piacere leggere tue notizie...ela78 ha scritto:allora piccoli e rapidi aggiornamenti
- mamma per ora è di nuovo a casa... dico x ora perchè non va assolutamente... chi mi conosce sa come la penso e quando dico...se dev'essere che sia in fretta.... capisce... oramai è cateterizzata, nutrizione pressochè liquida anzi... budinosa, omogeneizzati e pappine...regressione all'infanzia praticamente... scongiurata l'alimentazione assistita con PEG per ora.... ma boh....
- stoffa arrivata, ma sarta in ospedale per, forse, appendicite ma non son certi quindi è sotto esami![]()
![]()
![]()
terrorizzata??? noooooooooooooo
- patecipazioni consegnate 100%.... i parenti di M non sono entusiasti nè della "selezione"dei parenti nè del fatto di avermi conosciuta solo ora e non l'hanno minimamente nascosto...li capisco....ma il loro rapporto con M e la sua famiglia è "strano"...
- lista nozze fatta.... sperèm....![]()
![]()
anche qui facce perplesse slle nostre scelte....
- corso prematrimoniale iniziato.... devo essere onesta speravo meglio... per ora (2 leziioni) non ci ha entusiasmati... anzi.... vedremo le prossime...
che altro??? meno di due mesi al GONG.....![]()
![]()
![]()
Mi spiace davvero x tua mamma...posso immaginare come sia difficile x te...soprattutto in questo momento...cerca di essere serena!
Anch io come te conoscerò quel giorno tanti parenti del mio lui...magari cugine di mia suocera che non ho mai visto...ma è normale se i rapporti nn sono frequenti e se cmq si tratta di xsone anziane...

Un amico mi ha detto che il corso prematrimoniale fa riflettere...io ancora nn l ho iniziato..forse x inizio anno..
Vorrei anch io una lista nozze...ma qui da me non è ancora di moda...si regalano solo soldi...ma alla fine è meglio cosi compro ciò che mi piace...