annsca ha scritto:se non ricordo male era il Monocibec Ultra Grigio, che se vai a guardarlo sul sito sembra tutt'altra cosa

Cmq a me piacciono le ABK e le Caesar, ma l'esperienza mi ha appena insegnato che vederle così non ha molto senso!
annsca ha scritto:se non ricordo male era il Monocibec Ultra Grigio, che se vai a guardarlo sul sito sembra tutt'altra cosa
quoto in toto: devi cercare di vederle/toccarle dal vivo ..i colori visti su una foto, anche se è il catalogo dell'azienda stessa, sono falsati .bradipa66 ha scritto:annsca ha scritto:se non ricordo male era il Monocibec Ultra Grigio, che se vai a guardarlo sul sito sembra tutt'altra cosa
ma non è possibile!!!! sul sito sembra un beige tristanzuolo.... dalla foto invece sembra molto bello. Grazie per la info, lo cercherò in esposizione!
Cmq a me piacciono le ABK e le Caesar, ma l'esperienza mi ha appena insegnato che vederle così non ha molto senso!
ti aspettavo al varco lo sai ?Meadow ha scritto:Noooooooooooooooooooannsca ha scritto: Infine Edimax: Actual Silver , con un effetto molto particolare....C'è solo un PERO'...ad Annsco non piace
Agli ordini!annsca ha scritto:
ti aspettavo al varco lo sai ?![]()
senti devo farti una richiesta: con calma, prendi la tua macchinetta fotografica e mi fotografi il tuo pavimento...dettaglio/zoom e vista di insieme e vediamo se riusciamo a convincere Annsco![]()
.
seeeeeeeeeeeeeeeee notteeeeeeeeeeeeeeeeCerise ha scritto:speravo di entrar qui e di leggere che avevi scelto![]()
![]()
![]()
annsca ha scritto:seeeeeeeeeeeeeeeee notteeeeeeeeeeeeeeeeCerise ha scritto:speravo di entrar qui e di leggere che avevi scelto![]()
![]()
![]()
![]()
sai come andrà a finire ? che , presa dallo sconforto, ad un certo punto , dopo mesi e mesi di cernite e se@@e mentali, sceglierò il primo pavimento che mi troverò davanti.... più o meno
![]()
![]()
hai ragione, lo ammetto ...organizzerò una maxiraduno a casa mia, tutti muniti di sacco a pelo, e si aprirà un sondaggio in diretta per la scelta dell'annsca mattonellaCerise ha scritto:annsca ha scritto:seeeeeeeeeeeeeeeee notteeeeeeeeeeeeeeeeCerise ha scritto:speravo di entrar qui e di leggere che avevi scelto![]()
![]()
![]()
![]()
sai come andrà a finire ? che , presa dallo sconforto, ad un certo punto , dopo mesi e mesi di cernite e se@@e mentali, sceglierò il primo pavimento che mi troverò davanti.... più o meno
![]()
![]()
mafffigurati
BELLISSIMO!!!!
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”