annsca ha scritto:se non ricordo male era il Monocibec Ultra Grigio, che se vai a guardarlo sul sito sembra tutt'altra cosa :?

:shock: ma non è possibile!!!! sul sito sembra un beige tristanzuolo.... dalla foto invece sembra molto bello. Grazie per la info, lo cercherò in esposizione!
Cmq a me piacciono le ABK e le Caesar, ma l'esperienza mi ha appena insegnato che vederle così non ha molto senso!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
annsca ha scritto:se non ricordo male era il Monocibec Ultra Grigio, che se vai a guardarlo sul sito sembra tutt'altra cosa :?

:shock: ma non è possibile!!!! sul sito sembra un beige tristanzuolo.... dalla foto invece sembra molto bello. Grazie per la info, lo cercherò in esposizione!
Cmq a me piacciono le ABK e le Caesar, ma l'esperienza mi ha appena insegnato che vederle così non ha molto senso!
quoto in toto: devi cercare di vederle/toccarle dal vivo ..i colori visti su una foto, anche se è il catalogo dell'azienda stessa, sono falsati .

Grazie anche per il tuo parere :wink:
Immagine

ciao Annsca,
non so se hai già scelto le tue piastrelle (non ho letto tutto il topic) io ho scelto per uno spazio esterno le DELCONCA 60x60 (rosato)
http://www.delconca.com/prodotti/piastr ... llanato_8/
io ho preso il rosato, ma la grigio scuro (con fiammature) è molto bella.
ero combattuta fino alla fine, ma essendo la mia una zona soleggiata solo la mattina, ho scelto un colore più luminoso, optando quindi per il rosato.
ottime direi.
Il costo di listino è sui 55/60 euro, io ho avuto "popò" trovando uno stock da un negoziante che sta per chiudere, ad un prezzo ottimo.
www.gardenteak.it
scegli il meglio per il tuo giardino!

Miriam, arredo terrazzi e giardini per professione e con passione!
coltivo piante per passione, maniacale! e...ciòipppolliceverdissimissimo!

delconca l'ho visto esposto al Cersaie se non ricordo male, gran bei prodotti ..devo capire dove posso vederlo nei dintorni però :roll:
Grazie per la segnalazione :wink:
Immagine

aggiorno il 3d con le ultime piastrelle visionate

Century: Adventure colore Caboto
Immagine
Monocibec: Ultra Grigio
Immagine
molto + bello rispetto alla foto che decisamente non gli rende giustizia , ma è troppo chiaro per me ...peccato :?

Infine Edimax: Actual Silver , con un effetto molto particolare.
Immagine
Dal vero è più grigio rispetto a come appare in foto e ha un effetto "graffiato" che su una singola piastrella è meno evidente rispetto ad un'intera parete. Insomma, sicuramente un pavimento paticolare, con cui si può giocare anche con i colori (oltre al bianco e nero, me l'hanno mostrato in abbinamento con dei mosaici verdi, arancio, amaranto...l'abbinamento con il legno riesce però meno bene ) ...C'è solo un PERO' :? ...ad Annsco non piace :(
Immagine

annsca ha scritto: Infine Edimax: Actual Silver , con un effetto molto particolare.
Immagine
...C'è solo un PERO' :? ...ad Annsco non piace :(
Nooooooooooooooooooo

:lol:

Meadow ha scritto:
annsca ha scritto: Infine Edimax: Actual Silver , con un effetto molto particolare.
Immagine
...C'è solo un PERO' :? ...ad Annsco non piace :(
Nooooooooooooooooooo

:lol:
ti aspettavo al varco lo sai ? :roll:
senti devo farti una richiesta: con calma, prendi la tua macchinetta fotografica e mi fotografi il tuo pavimento...dettaglio/zoom e vista di insieme e vediamo se riusciamo a convincere Annsco 8) :lol: .
Immagine

annsca ha scritto:
ti aspettavo al varco lo sai ? :roll:
senti devo farti una richiesta: con calma, prendi la tua macchinetta fotografica e mi fotografi il tuo pavimento...dettaglio/zoom e vista di insieme e vediamo se riusciamo a convincere Annsco 8) :lol: .
Agli ordini!
Magari è la volta buona che riesco a mettere insieme qualche foto per l'album... :lol:

Cerise ha scritto:speravo di entrar qui e di leggere che avevi scelto :roll: :lol: :lol: :lol:
seeeeeeeeeeeeeeeee notteeeeeeeeeeeeeeee :?
sai come andrà a finire ? che , presa dallo sconforto, ad un certo punto , dopo mesi e mesi di cernite e se@@e mentali, sceglierò il primo pavimento che mi troverò davanti :evil: .... più o meno :roll: 8) :mrgreen:
Immagine

annsca ha scritto:
Cerise ha scritto:speravo di entrar qui e di leggere che avevi scelto :roll: :lol: :lol: :lol:
sai come andrà a finire ? che , presa dallo sconforto, ad un certo punto , dopo mesi e mesi di cernite e se@@e mentali, sceglierò il primo pavimento che mi troverò davanti :evil: .... più o meno :roll: 8) :mrgreen:

mafffigurati :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

Cerise ha scritto:
annsca ha scritto:

mafffigurati :wink:
hai ragione, lo ammetto ...organizzerò una maxiraduno a casa mia, tutti muniti di sacco a pelo, e si aprirà un sondaggio in diretta per la scelta dell'annsca mattonella :mrgreen:.
Ai partecipanti verrà inviata una marmetta di graniglia (colore a scelta) facente parte della precedente pavimentazione 8) :lol:
Immagine

doris ha scritto:ann hai provato questo?

http://www.caesar.it/myhome/myhome.jsp
BELLISSIMO!!!!

Molto bello l'Actual Silver di Edimax...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani