dada33 ha scritto:Menchy ma stringono? Io ci faccio sempre la lotta perchè soffro facilmente di mal di pancia e molte proprio non le sopporto. Riesco abbastanza a mettere quelle in microfibra della calzedonia....di tipi ne ho provate a decine!menchy ha scritto:Ari-eccomi!
Un pò di tempo fa ho parlato di una marca di collant che uso, che non scendono, sono vestibilissimi e che non danno assolutamente prurito.
Ho fatto mezzo cambio di stagione e ho ritirato fuori la scatola delle calze, la marca è Girardi. Al paio costano circa 6 euro (ma dipende anche dai den).
Queste some le trovi?
No, non stringono, anche se io faccio poco testo perchè prendo sempre una taglia in più.
la commessa mi ha detto che molte volte si prende una taglia in più per evitare che stringano...ma poi non sono troppo lunghe?menchy ha scritto:dada33 ha scritto:Menchy ma stringono? Io ci faccio sempre la lotta perchè soffro facilmente di mal di pancia e molte proprio non le sopporto. Riesco abbastanza a mettere quelle in microfibra della calzedonia....di tipi ne ho provate a decine!menchy ha scritto:Ari-eccomi!
Un pò di tempo fa ho parlato di una marca di collant che uso, che non scendono, sono vestibilissimi e che non danno assolutamente prurito.
Ho fatto mezzo cambio di stagione e ho ritirato fuori la scatola delle calze, la marca è Girardi. Al paio costano circa 6 euro (ma dipende anche dai den).
Queste some le trovi?
No, non stringono, anche se io faccio poco testo perchè prendo sempre una taglia in più.
Già escono con le gonne a vita bassa...ed è una cosa che odio...se poi sono ancora più lunghe

Non mi esce nulla, perchè mi impacchetto benebene!
In genere con gonne e pantaloni uso o i dolcevita o le camicie sempre a body e le calze le metto sotto. o faccio effetto vita bassa rigirandole.
Effettivamente potrebbero arrivarmi sotto le ascelle, ma le calze troppo precise le odio proprio.

In genere con gonne e pantaloni uso o i dolcevita o le camicie sempre a body e le calze le metto sotto. o faccio effetto vita bassa rigirandole.
Effettivamente potrebbero arrivarmi sotto le ascelle, ma le calze troppo precise le odio proprio.
Lightblue ha scritto:hai ragione...pure a me!simo19691 ha scritto:io agli abiti ci ho rinunciato....purtroppo mi stanno tutti a metà coscia

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
alta?DIERRE ha scritto:Lightblue ha scritto:hai ragione...pure a me!simo19691 ha scritto:io agli abiti ci ho rinunciato....purtroppo mi stanno tutti a metà cosciaAvete la fortuna di essere alte voi!
dalla mia bassezza ancora qualcosa di lunghezza decente trovo, prendendo una taglia in più al caso
ho visto una gonna Desigual sabato...che tentazione

con 1.65 nn direi..

sono comunque d'accordo con voi, si fa fatica.
io tengo sott'occhio gli orli soprattutto perché il tempo delle mini "it's over"
Personalmente preferisco la media anche se non amo particolarmente la neverfull per il fatto che non si chiude.Cerise ha scritto:lallibelle queste scarpine
!!!!
mi autoquoto casomai ci fosse qualche proprietaria in giro...Cerise ha scritto:chi ha la neverfull di LV che versione si sente di consigliare?
media o grande?
Trovo invece comodissimo questo modello:

non intendevo mini vertiginose , intendevo gonne sopra il ginocchio ...poi dal ginocchio all'inguine un pò di margine per trovare una misura giusta per noi c'èsimo19691 ha scritto:io la gonna al max sopra al ginocchio...annsca ha scritto:ma vaaaaaaaaa ... calze coprenti come vanno d'inverno e ti levi la pauraDIERRE ha scritto:io tengo sott'occhio gli orli soprattutto perché il tempo delle mini "it's over"![]()
non ho più l'età e nemmeno il fisico![]()

Simo, non ti ho mai vista quindi non mi esprimo ma conosco Dierre e non credo avrebbe problemi ad indossare qualcosa di un pochino più corto

Ah ecco...dicevo.... Annska intende mini qualcosa sopra al ginocchio
a parte Dierre che potrebbe mettere qualsiasi cosa
....secondo me le gonne lunghe ingoffano e basta.
Ma davvero quest'anno gli orli sono cosi' saliti? non me ne sono avveduta..
'sso troppo presa dai miei dilemmi scarpiferi

a parte Dierre che potrebbe mettere qualsiasi cosa

Ma davvero quest'anno gli orli sono cosi' saliti? non me ne sono avveduta..
'sso troppo presa dai miei dilemmi scarpiferi

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Sopra al ginocchio sì