Benvenuta!!Rouge84 ha scritto:da oggi siamo ufficialmente (almeno per l'anagrafe) conviventi.... e viviamo felici nel peccato
Tutto sommato non si sta maluccio...
Beh...nel peccato...aspetta qualche anno e pregherai di tornare ogniuno a casa propria...almeno così si pecca non solo con il pensieroaleale ha scritto:Rouge84 ha scritto:da oggi siamo ufficialmente (almeno per l'anagrafe) conviventi.... e viviamo felici nel peccato
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
Rouge84 ha scritto:da oggi siamo ufficialmente (almeno per l'anagrafe) conviventi.... e viviamo felici nel peccato
Benvenuta!!!!!
Per quanto riguarda la convivenza il mio unico vero problema è come chiamare il mio ex fidanzato- nonmarito quando parlo di lui con gli altri.
Mia madre mi sparerebbe ogni volta che mi sente definirlo compagno (e non per il riferimento politico) e m'ha attaccato quest'ansia!
quotomenchy ha scritto:Rouge84 ha scritto:da oggi siamo ufficialmente (almeno per l'anagrafe) conviventi.... e viviamo felici nel peccato
Benvenuta!!!!!
Per quanto riguarda la convivenza il mio unico vero problema è come chiamare il mio ex fidanzato- nonmarito quando parlo di lui con gli altri.
Mia madre mi sparerebbe ogni volta che mi sente definirlo compagno (e non per il riferimento politico) e m'ha attaccato quest'ansia!
L'avevo scritto ma in modo poco chiaro e secondo me non si capiva quindi l'ho cancellato...
Sta di fatto che ho anch'io questo "problema" la mia compagnia mi sa di politico, la mia convivente non è bello, mia moglie non si può dire......per chi la conosce uso il nome ma per chi non la conosce sono ancora in crisi dopo quasi 7 anni
menchy ha scritto:Il mio exfidanzatoo-nonmarito mi definisce moglie nonostante non si voglia sposare.Esilarante la cosa.Io sono in crisi ogni volta lo devo definire.
Ti quoto Aleale, non mi piace convivente e mi salvo solo quando posso chiamarlo con il suo nome.
lo faccio anche io....anche se non mi voglio sposare....
aleale ha scritto:menchy ha scritto:Il mio exfidanzatoo-nonmarito mi definisce moglie nonostante non si voglia sposare.Esilarante la cosa.Io sono in crisi ogni volta lo devo definire.
Ti quoto Aleale, non mi piace convivente e mi salvo solo quando posso chiamarlo con il suo nome.
![]()
![]()
![]()
![]()
lo faccio anche io....anche se non mi voglio sposare....![]()
![]()
![]()
Un nome, una garanzia!
menchy ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
lo faccio anche io....anche se non mi voglio sposare....![]()
![]()
![]()
Un nome, una garanzia!
A me la definizione di "compagno" piace (anche in senso politico nessun problema
) spesso lo chiamo il principe consorte che e' una definizione con cui una volta se ne usci' mio padre
solo che qualcun* ha equivocato e pensa che sia una definizione iper
sentimentale, mentre e' tutt'altro
Comunque io non correggo quando dicono "il tuo fidanzato" mentre preciso
se usano la parola marito...quella proprio non la mando giu'
solo che qualcun* ha equivocato e pensa che sia una definizione iper
sentimentale, mentre e' tutt'altro
Comunque io non correggo quando dicono "il tuo fidanzato" mentre preciso
se usano la parola marito...quella proprio non la mando giu'
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
Io non avrei problemi a dire moglie/marito perchè mi sembrano più categorie dell'anima che sociali. Ma se non le si sente così, boh!
E dire "il mio ammmore" no?

E dire "il mio ammmore" no?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772